La galassia melty
Edizione Italia
43515 giovani online

Taylor Swift e Niall Horan abbracciati? Altro che Harry Styles e Selena Gomez! (Video)

Taylor Swift e Niall Horan abbracciati? Altro che Selena Gomez o Harry Styles!
Ecrit par

Nasce il gossip da un video di qualche tempo fa che riemerge solo ora e risveglia il gossip: Niall Horan ha una passione per Taylor Swift alla faccia di Harry Styles e Selena Gomez?

Taylor Swift oggetto del desiderio di Niall Horan? Il gossip incredibile arriva solo ora grazie ad un video di qualche tempo fa. A darne la notizia è il sito francese Fan2.fr che ha avuto occhio nello scoprire un frammento video che era passato inosservato. Si tratta degli MTV Video Music Awards del 2013, l'anno in cui Taylor Swift aveva pesantemente alluso a Harry Styles e alla fine della loro relazione quando venne premiata con la canzone “I Knew You Were Trouble”. "Voglio anche ringraziare la persona che ha ispirato questa canzone, sa esattamente chi è, ma ora io ho uno di questi", ha detto indicando il premio prestigioso. Una frecciatina che non era certa passata inosservata - del resto i due si erano lasciati da relativamente poco tempo ed era ancora nella memoria di tutti, non solo dei due interessati.

Quella stessa sera, Niall Horan e Taylor Swift si sono salutati con grande affetto e il video scoperto solo ora lo mostra chiaramente (vedi sopra). La domanda che si pone il sito francese è come è possibile che il biondo irlandese non abbia avuto un po' meno entusiasmo nel salutare l'ex del suo amico. Forse perché c'è sempre stata una passione nei suoi confronti? Del resto anche E! Entertainment già nel 2014 sottolineava come lui si era avvicinato a lei come fan della sua musica. Sarebbe veramente il colmo visto che vanno ad intrecciarsi così ai loro nomi anche quello di Selena Gomez, grande amica della bionda cantante che più volte è stata protagonista di gossip insieme al componente degli One Direction. Tra l'altro, solo ieri Harry Styles ha richiamato la canzone "22" di Taylor Swift per ringraziare degli auguri di compleanno. Questo sì che è un gossip impossibile!

Crediti: Archivi web, Twitter
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali