La galassia melty
112680 giovani online

Taylor Swift e Kendall Jenner saranno nell'album solista di Harry Styles?

Harry Styles, Kendall Jenner, Taylor Swift
Ecrit par

I gossip tornano a parlare del disco da solista di Harry Styles, svelando che il cantante potrebbe aver già scritto alcuni brani molto interessanti su Kendall e Taylor.

Ora che la pausa dei One Direction è ufficialmente iniziata, i tabloid non fanno altro che parlare del futuro da solisti dei membri della band. Louis Tomlinson è già stato avvistato in studio di registrazione con una band tutta al femminile, mentre Liam Payne ha collaborato con il rapper Juicy J, ed Harry Styles? Secondo diversi gossip circolati ultimamente il cantante avrebbe deciso di lasciare la Modest Managment e di firmare con Jeff Azoff, proprio per iniziare una carriera da solista. Dopo la notizia della pausa dei One Direction, i tabloid hanno parlato a lungo del desiderio di Harry Styles di realizzare un album da solista, anche se la star non ha mai confermato né smentito. In attesa di scoprire cosa accadrà nel futuro musicale di Harry Styles, i tabloid continuano a chiedersi di cosa potrebbero parlare le canzoni al suo interno.

Secondo gli ultimi rumors, dopo l’esperienza di “Perfect”, scritta con Louis Tomlinson e probabilmente dedicata a Taylor Swift, il cantante si sarebbe dedicato alla scrittura di canzoni che raccontano le sue storie d’amore passate. In particolare, dopo i continui scontri e i pettegolezzi, Harry Styles avrebbe deciso di parlare in un brano del flirt con Kendall Jenner, del loro ritorno di fiamma e dei litigi. Per il tabloid “Inquisitr”, nell’album di debutto di Harry Styles ci potrebbe essere anche Taylor Swift, soprattutto perché il cantante dei One Direction ha spiegato più di una volta di prendere ispirazione dalla vita reale e da ciò che ha vissuto in prima persona per scrivere le canzoni. In attesa di scoprire cosa accadrà in futuro e se davvero Harry Styles inizierà una carriera solista – visto che da parte sua non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale – voi che ne pensate fan? Vi piacerebbe ascoltare canzoni su Kendall Jenner e Taylor Swift scritte da Harry Styles?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali