La galassia melty
Edizione Italia
62820 giovani online

Taylor Swift e Katy Perrie di nuovo amiche grazie a Kanye West?

Katy e Tay nemiche amiche?
Ecrit par

Tra Katy Perry e Taylor Swift non scorre più “bad blood”? A rivoluzionare la situazione potrebbe essere stata la provocazione di Kanye West. Ecco cosa è successo!

A soli due giorni dalla cerimonia più importante dell’anno per il mondo della musica, i Grammy Award, Kanye West è tornato a creare scandalo, pubblicando un nuovo singolo “Famous” nel quale non solo insulta Taylor Swift, ma la provoca con parole dure nelle quali dichiara che è stato lui a costruire il successo della ragazza e che per questo la cantante dovrebbe andare a letto con lui. Versi che hanno fatto male alla diretta interessata, ma che hanno fatto arrabbiare anche i suoi swifties oltre che molte altre star che hanno voluto sostenere Taylor dimostrandole la loro solidarietà e il loro appoggio. Per ora non ci è stata alcuna risposta da parte della ragazza, probabilmente troppo impegnata a trascorrere un weekend romantico con il fidanzato Calvin Harris, o ancora, troppo concentrata sulla cerimonia dei Grammy, dove non solo di esibirà all’apertura, ma dove anche potrebbe essere la vincitrice in ben sette categorie. Se non tutti i mali vengono per nuocere, ecco come potrebbe giovare tutta questa storia all’interprete di “Bad Blood”!

Taylor Swift, Katy Perry, amiche, ex, accuse, finta, falsa, falsità, foto, video, immagini, news, notizie, curiosità, storia,passato, diva, intervista, cattiva, live, show, shake it off
Katy e Tay nemiche amiche?

Come riportato da Hollywood Life, sembrerebbe proprio che tra i sostenitori di Taylor Swift ci sia la sua avversaria di sempre Katy Perrie, alla quale si dice che sia stata dedicata la canzone “Bad Blood”. Secondo quanto raccontato, infatti, Katy troverebbe che le parole di Kanye non siano affatto di classe, e per consolare la protagonista delle accuse del rapper, l’avrebbe invitata al suo party pre Grammy, una festa nella quale non ci sono giornalisti e paparazzi, ma a cui sono invitati solo gli artisti. Che la disputa con Kanye West, che questa volta sembra aver davvero esagerato dopo che in passato aveva già interrotto una premiazione di Tay dichiarando davanti a tutti il pubblico che quel premio l’avrebbe meritato un’altra persona piuttosto che lei, possa essere utile al fine di chiudere una volta per tutta la rivalità tra Taylor e Katy? Intanto aspettiamo di sapere se la cantante di “Shake It Off” accetterà l’invito del’ex rivale.

Crediti: Archivio Web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali