La galassia melty
Edizione Italia
85797 giovani online

Taylor Swift e Gigi Hadid, sorpresa per il compleanno di Joe Jonas!

Gigi Hadid ha organizzato una sorpresa al fidanzato Joe Jonas, che compirà gli anni tra pochi giorni: al party invitate d’eccezione come le ex Taylor Swift e Kendall Jenner!

Gigi Hadid e Taylor Swift, insieme per il compleanno di Joe Jonas

L’unione fa la forza, ancora meglio se si tratta di un’unione tutta al femminile: lo sa bene Taylor Swift che sulle pagine di Vanity Fair ha parlato dell’importanza della sorellanza. Il "girl power” creato da Tay è infatti ormai diventato celebre in tutto il mondo e le le sue amiche salgono spesso sul palco del 1989 World Tour a dimostrazione di un’amicizia profonda e ben lontana da invidie e pregiudizi. Proprio nell’intervista al magazine statunitense Taylor Swift (consigli preziosi per una fan in difficoltà) ha dichiarato che nel suo gruppo diverse ragazze sono uscite con lo stesso uomo, ma questo non costituisce un problema né per lei né per le sue amiche. Ecco quindi perché la sorpresa di compleanno a Joe Jonas è riuscita così bene! Cosa è successo?

Sembra che la fidanzata di Joe Jonas Gigi Hadid abbia organizzato una sorpresa di compleanno coi fiocchi al fidanzato, che compirà gli anni tra pochi giorni, esattamente il 15 agosto. Come riportato da HollywoodLife.com, la modella ha invitato gli amici del cantante al Stub Hub Center, sede di gioco dei Los Angeles Galaxy: tra gli invitati famosi anche le ex di Joe Jonas Taylor Swift e Kendall Jenner. Mentre i maschietti hanno giocato sul campo, le ragazze si sono divertite a bordo campo simulando delle vere e proprie cheerleader. Un video mostra una rilassata Taylor Swift mentre balla e si diverte sul party bus! Il girl power di Tay ha colpito ancora!

Crediti: Archivi web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Calvin Harris le regala un anello di fidanzamento dal prezzo esagerato!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali