La galassia melty
174177 giovani online

Taylor Swift: Calvin Harris, primi problemi di coppia?

L’amore non può essere sempre rosa e fiori e sembra che Taylor Swift e Calvin Harris stiano sperimentando sulla propria pelle i primi problemi di coppia. Ecco cosa è successo!

L’amore non può essere sempre rosa e fiori: lo sanno bene le coppie navigate che nel corso della loro storia hanno affrontato momenti di alti e bassi. Le coppie vip non sono immuni ai problemi e quindi può capitare che svanito l’entusiasmo del momento possano sorgere le prime incomprensioni di coppia: e sembra essere successo proprio così tra Taylor Swift e Calvin Harris, una delle coppie più cool (e ricche) dello showbiz. La scintilla tra i due bellissimi e talentuosi artisti è scoccata ai Brit Awards 2015: dopo alcuni mesi di frequentazione, la coppia è uscita allo scoperto non nascondendosi più davanti alle telecamere e confessando apertamente il loro amore. Taylor Swift e il dj scozzese sembrano davvero molto affiatati e cercano di stare insieme nonostante gli impegni delle rispettive carriere: sono passati mesi però dall’inizio della loro storia e ora iniziano ad emergere i primi problemi, almeno secondo quando dichiarato da alcuni magazine

Secondo quanto dichiarato da una fonte a OK! Magazine, i primi problemi sono arrivati con le discussioni pubbliche di Calvin Harris, in particolare le battaglie su Twitter prima con Zayn Malik (ecco com’è andata con Calvin Harris) e successivamente quando si è scagliato contro i media accusandoli di photoshoppare i tweet. “In un primo momento era molto dolce il fatto che lui la difendesse. Ma ora Taylor ha consigliato a Calvin di calmarsi e realizzare che le discussioni pubbliche non risolvono i problemi”. La saggia Taylor Swift (attrice in X Men?) tenterà quindi di tenere a bada l’animo caliente e di Calvin Harris pronto a schierarsi in prima linea per difendere la propria amata: voi cosa ne pensate? Queste battaglie pubbliche potrebbero danneggiare la loro coppia e la carriera di Tay?

Taylor Swift

1 commenti
  • cicciononno, 380 giorni fa
    Lascialo lascialo lascialoooooo
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali