La galassia melty
88101 giovani online

Taylor Swift e Calvin Harris hanno deciso di fidanzarsi?

E' finalmente l'ora del fidanzamento?
Ecrit par

Taylor Swift e Calvin Harris sono pronti per il grande passo? Secondo alcune fonti i due sarebbero prossimi al fidanzamento.

Mentre tutte le coppie, dai Jelena fino ad Austin Mahone e Becky G, si prendono, si lasciano, si riprendono e si rilasciano, Taylor Swift e Calvin Harris rappresentano l’ideale di una coppia stabile e affiatata. Su di loro si è detto di tutto, dal fatto che si fossero già fidanzati segretamente, fino al possibile tradimento, subito smentito, del dj beccato mentre usciva da un centro di massaggi thailandese, ma alla fine, i due, forti e determinati a far funzionare le cose, sono riusciti a zittire tutte le malelingue dimostrando non solo di essere resistiti alla distanza e alla cattiveria del gossip, ma di essere più forti di prima. Nonostante recentemente, poi, al Grammy Museum, Tay abbia fatto intendere che il suo ultimo singolo “Out OF The Woods” sia dedicato a un suo ex fidanzato che l’ha segnata profondamente, secondo tutti Harry Styles, la cantante non ha alcun dubbio sull’attuale fidanzato ed è felice di fotografarlo mentre si trova accanto a lei e alla sua famiglia.

taylor swift calvin harris amore vacanze natale convivenza gossip fidanzamento matrimonio 2016
E' finalmente l'ora del fidanzamento?

Calvin Harris, infatti, ha trascorso le vacanze di Natale insieme a Taylor Swift e alla sua famiglia, per poi ripartire, solo con la fidanzata, per Los Angeles prima e poi per New York e ora i due stanno momentaneamente convivendo nella casa di lui. Le cose tra loro sembrano farsi sempre più serie tanto che secondo Youth Health: “Riuscire a far funzionare la relazione nonostante gli impegni e il tour ha provato ad entrambi che tra loro le cose sono veramente serie e che potrebbero durare. Ora che il suo tour è finito i due stanno vivendo nella casa del dj a Beverly Hills”. Il prossimo passo? Secondo molti sarebbe il fidanzamento visto che Tay sognerebbe il matrimonio entro la fine del 2016. Visto che non c’è alcun dubbio sull’amore dei due, l’unica domanda che ci poniamo è: ce la farà la coppia ad organizzarsi nonostante l’agenda pienissima di entrambi?

Crediti: Archivi web, Archivio Web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali