Taylor Swift: Dimentica Harry Styles in un’uscita romantica con Calvin Harris (foto)

Taylor Swift Dimentica Harry Styles in un’uscita romantica con Calvin Harris
Ecrit par

E’ da qualche settimana che si vocifera di un possibile flirt tra Taylor Swift e Calvin Harris ed ora ecco le prove che testimoniano un feeling speciale tra i due!

Taylor Swift sembra aver preso qualche lezione d’amore dalla collega ed amica Selena Gomez che, per cercare di far ingelosire Justin Bieber, ha iniziato a flirtare insistentemente con Zedd nel (vano) tentativo di riuscire a farlo tornare con lei. Ovviamente la strategia della cantante di I Know What You Want non ha funzionato ma a quanto pare la Swift deve aver creduto che fosse un’ottima tattica visto che, dopo aver provato in mille modi di riprendersi Harry Styles (l’ultima esca lanciata risale a poche ore fa, quando avrebbe contattato l’ex con la scusa di consolarlo e fargli sentire tutto il suo sostegno dopo l’annuncio dell’abbandono di Zayn Malik agli One Direction, senza però ricevere risposta) ha iniziato a frequentarsi con Calvin Harris. Che forse il riavvicinamento all’ex sia realmente disinteressato e che si tratti solo ed esclusivamente di pura amicizia senza alcun doppio fine?

A dire la verità la notizia di un possibile flirt tra Taylor Swift e Calvin Harris ha fatto ridacchiare non pochi, anche perché tutti quanti conoscono bene i gusti raffinati della Swuft, quindi sembrava altamente improbabile che la ragazza potesse trovare realmente interessante il dj scozzese che non sarà sicuramente brutto, ma di certo non è nemmeno all’altezza di alcuni suoi ex come Harry Styles (appunto) o Taylor Lautner. A smentire chiunque però ecco che arrivano queste immagini scattate pochissime ore fa in cui Taylor e Calvin sono stati intercettati durante un’uscita romantica in quel di Nashville; secondo quanto raccontato dai presenti la coppia era molto affiatata ed unita, oltre che particolarmente sorridente e complice. Come se non bastasse poi c’è anche un particolare molto carino, ovvero che la Swift ed Harris indossano la stessa maglietta, anche se lei nella versione donna e lui (ovviamente) quella da uomo. Voi cosa ne pensate, credete che siano una bella coppia?

Crediti: Youtube, Archivio web