La galassia melty
Edizione Italia
92322 giovani online

Taylor Swift: Dimentica Harry Styles in un’uscita romantica con Calvin Harris (foto)

E’ da qualche settimana che si vocifera di un possibile flirt tra Taylor Swift e Calvin Harris ed ora ecco le prove che testimoniano un feeling speciale tra i due!

Taylor Swift sembra aver preso qualche lezione d’amore dalla collega ed amica Selena Gomez che, per cercare di far ingelosire Justin Bieber, ha iniziato a flirtare insistentemente con Zedd nel (vano) tentativo di riuscire a farlo tornare con lei. Ovviamente la strategia della cantante di I Know What You Want non ha funzionato ma a quanto pare la Swift deve aver creduto che fosse un’ottima tattica visto che, dopo aver provato in mille modi di riprendersi Harry Styles (l’ultima esca lanciata risale a poche ore fa, quando avrebbe contattato l’ex con la scusa di consolarlo e fargli sentire tutto il suo sostegno dopo l’annuncio dell’abbandono di Zayn Malik agli One Direction, senza però ricevere risposta) ha iniziato a frequentarsi con Calvin Harris. Che forse il riavvicinamento all’ex sia realmente disinteressato e che si tratti solo ed esclusivamente di pura amicizia senza alcun doppio fine?

A dire la verità la notizia di un possibile flirt tra Taylor Swift e Calvin Harris ha fatto ridacchiare non pochi, anche perché tutti quanti conoscono bene i gusti raffinati della Swuft, quindi sembrava altamente improbabile che la ragazza potesse trovare realmente interessante il dj scozzese che non sarà sicuramente brutto, ma di certo non è nemmeno all’altezza di alcuni suoi ex come Harry Styles (appunto) o Taylor Lautner. A smentire chiunque però ecco che arrivano queste immagini scattate pochissime ore fa in cui Taylor e Calvin sono stati intercettati durante un’uscita romantica in quel di Nashville; secondo quanto raccontato dai presenti la coppia era molto affiatata ed unita, oltre che particolarmente sorridente e complice. Come se non bastasse poi c’è anche un particolare molto carino, ovvero che la Swift ed Harris indossano la stessa maglietta, anche se lei nella versione donna e lui (ovviamente) quella da uomo. Voi cosa ne pensate, credete che siano una bella coppia?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Calvin Harris, gli amici la mettono in guardia?Taylor Swift: Calvin Harris, Rita Ora la mette in guardia?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali