Taylor Swift dedica a Harry Styles la sua ultima canzone e gli dice addio

Taylor Swift dice addio a Harry Styles
Ecrit par

Per Taylor Swift la storia con Harry Styles è stata davvero importante, tanto che la cantante, dopo una visita a Londra, ha deciso di dedicarli un'ultima canzone che parla del loro addio.

Taylor Swift è in vena di confessioni ultimamente, soprattutto per quanto riguarda l’amore. La star ultimamente sta vivendo una relazione molto passionale con Calvin Harris, anche se nell’ultimo periodo si vociferava che Taylor Swift si annoiasse con il dj, soprattutto pensando al suo passato turbolento e divertente con Harry Styles. In realtà infatti, nonostante sia passato diverso tempo, Taylor Swift non sembra aver ancora dimenticato il cantante dei One Direction e la storia d’amore vissuta insieme. Notoriamente riservata, la star, impegnata nel 1989 World Tour, ha scelto di uscire allo scoperto e di rivelare una volta per tutte ciò che pensa realmente di Harry Styles e soprattutto cosa ha provato dopo la fine della loro relazione. La sua medicina? Come sempre è stata la musica e le canzoni che la star ha dedicato a Harry Styles.

In particolare Taylor Swift ha spiegato di essere molto legata a “Clean”, l’ultima canzone che ha scritto per l’album “1989” e che parla dell’addio della cantante a Harry Styles. L’ispirazione le è arrivata quando stava uscendo dal Liberty a Londra e subito le è venuto in mente il cantante dei One Direction: “Ho pensato a qualcuno con cui ero stata insieme. Mi ha colpito pensare che ero nella sua stessa città per due settimane e non ci avevo pensato, è stato come, oh, spero che stia bene”. Taylor Swift ha poi rivelato a Elle Magazine: “Si sostituiscono le vecchie abitudini con delle nuove abitudini, come sms con tuoi amici in una chat di gruppo per tutto il giorno e la pianificazione di cene divertenti, e poi tutto ad un tratto un giorno arrivi a Londra e ti rendi conto che sei stato nello stesso posto del tuo ex per due settimane e che stai bene”. La cantante ha spiegato che in questo modo è nata la sua nuova canzone: “Il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato, finalmente sono pulita”. Chissà cosa ne penserà Harry Styles di queste dichiarazioni e soprattutto della canzone “Clean”.

Crediti: Youtube, Archivi web