Taylor Swift d'accordo con Kanye West per "Famous"? Kim Kardashian lo dimostra

Taylor Swift VS Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

La polemica sul video di "Famous" continua: Kim Kardashian avrebbe dimostrato con un video che Taylor Swift era d'accordo con Kanye West.

E' ormai da settimane che non si parla d'altro:il video "Famous" ideato da Kanye West mette "a nudo" diverse star, tra cui Taylor Swift! La cantante viene messa in mezzo nel testo in modo più che esplicito, e questo pare l'abbia fatta infuriare come non mai: lei infatti, dice di non essersi mai messa d'accordo con Kanye West, e dall'altra parte invece viene affermato il contrario, con Kim Kardashian che la accusa di fare la vittima pubblicamente. Ma quale sarà la verità? La moglie di Kanye West pare aver trovato le "prove" per dimostrare che è Taylor Swift quella in torto tra le due parti.

Kim Kardashian ha infatti pubblicato un video su Snapchat, riportato anche da TMZ, in cui Kanye West chiama Taylor Swift per metterla al corrente del testo di "Famous", che la popstar avrebbe accettato. Il rapper avrebbe addirittura "chiesto il permesso" affermando di non voler fare del rap che facesse sentire le persone citate troppo a disagio, ma la risposta di Taylor Swift sarebbe rimasta invariata. Il video di Kim Kardashian sarà originale? Taylor Swift tuttavia, continua a negare e non solo: su Instagram ha specificato di non aver mai approvato la canzone perché non l'ha effettivamente ascoltata prima che venisse svelata pubblicamente. Quando sapremo la verità?

That moment when Kanye West secretly records your phone call, then Kim posts it on the Internet.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Crediti: Archivi web