La galassia melty
Edizione Italia
36783 giovani online

Taylor Swift confessa di soffrire dello stesso problema di Robert Pattinson: Colpa di Harry Styles?

Taylor Swift ha un problema
Ecrit par

Taylor Swift ha confessato di soffrire dello stesso problema di Robert Pattinson e Jennifer Lawrence: colpa di Harry Styles?

Essere delle star non è sempre facile, soprattutto quando si ha a che fare con la pressione dei media e del pubblico, che passa la vita delle celebrità sotto la lente d’ingrandimento. Tutto questo spesso provoca depressione, ma soprattutto ansia. Ne sa qualcosa Robert Pattinson, che non ha mai nascosto il fatto di essere una persona molto ansiosa, che tende ad intristirsi facilmente e non si sente mai all’altezza delle situazioni, nonostante sia una star di Hollywood. Anche un’altra attrice, Jennifer Lawrence, ha confessato a “Vogue” di soffrire d’ansia sin da quando era piccola e di avere sempre paura di affrontare il pubblico.

In questi giorni anche Taylor Swift ha rivelato di soffrire d’ansia e di essere molto insicura a causa di una storia d’amore finita male. Prima di cantare la hit “Out Of The Woods” sul palco Taylor Swift ha svelato di avere sempre una forte ansia, svelando anche che sta cercando di superarla. A provocare le insicurezze di Taylor sarebbe stata in particolare una relazione che le ha spezzato il cuore (tutti hanno ovviamente pensato ad Harry Styles) e l’idea che tutto, prima o poi, sia destinato a finire nel peggiore dei modi. Che dire, le confessioni di Taylor Swft (e delle altre star) confermano ancora una volta che le celebrità, nonostante i soldi ed il successo, sono proprio come noi.

Crediti: Archivi web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali