La galassia melty
Edizione Italia
1134 giovani online

Taylor Swift come una nonna, ecco chi l'ha detto!

Negli ultimi anni abbiamo visto paragonare Taylor Swift a molte grandi artiste del passato, ma ora qualcuno ha dichiarato che la popstar è come una nonna. Ecco chi l’ha detto!

Taylor Swift come una nonna, chi l'ha detto?

Taylor Swift è una delle artiste più apprezzate e amate degli ultimi anni, e non solo dai suoi appassionatissimi fan: sono tanti infatti i cantanti, attori e autori che ne hanno elogiato il talento, c’è perfino chi ha registrato l’album cover di “1989”, vero Ryan Adams? L’elogio non si ferma di certo a belle parole dichiarate alla stampa, ma arriva sul palco del 1989 World Tour dove decine di artisti si sono già esibiti a fianco di Taylor Swift in duetti che rimarranno epici per lungo tempo. Nel corso della sua straordinaria carriera la popstar statunitense è stata paragonata a molte grandi artiste del passato, una su tutte Madonna che ha definito Taylor Swift “la nuova principessa del pop”. Qualcuno ha però azzardato un paragone inusuale: Nelly ha infatti dichiarato che Tay e sua nonna sono davvero simili.

Il 15 settembre Nelly è salito sul palco del 1989 World Tour a St.Louis (Missouri) per duettare con Taylor Swift (non si sposa più con Calvin Harris) e le HAIM sulle note del suo brano “Hot in Herre”, e ora il rapper ha descritto la sua esperienza. “É una persona straordinaria” ha dichiarato Nelly a Rolling Stone “Non ha pensieri malsani, e niente a che fare con quello: è difficile essere così in queste situazioni. Raramente si incontrano questi tipi di persone, Taylor Swift è come mia nonna: chi è che non ama persone del genere?”. Nelly ha conosciuto Taylor Swift (attaccata pubblicamente da Miley Cyrus insieme ad Ariana Grande?) alcuni anni fa tramite un amico comune, e da allora Tay è diventata come una sorella minore: “Mi chiama quando ha bisogno, non mi importa: ci sarò sempre per lei". Chi non vorrebbe una nonna come Tay?

Crediti: Instagram, Getty Images

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: Un errore nel make up la fa apparire ridicola davanti ai fotografi! (Foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali