Taylor Swift: Ecco come Katy Perry si vendicherà al Super Bowl!

Taylor Swift e la vendetta della cantante
Ecrit par

Taylor Swift sembra essere entrata nel mirino di una celebre cantante che, da un po’ di tempo a questa parte, stava studiando una tremenda vendetta nei suoi confronti e, a quanto sembra, pare l'abbia trovata...

Taylor Swift è sicuramente il personaggio femminile più influente del momento, una di quelle persone che sono capaci di spostare il pensiero comunque con un solo gesto o una dichiarazione, una bella responsabilità questa per una cantante che, in fin dei conti, è ancora molto giovane e fragile. Quello che rende Taylor così speciale è proprio quel mix perfetto di forza e delicatezza che riesce a bilanciare sempre in modo impeccabile, non risultando mai troppo in balia degli eventi, ma nemmeno così rigida come potrebbe sembrare. Certo, la valvola di sfogo in cui scarica tutta la rabbia sono le sue canzoni, dove parla della sua vita, dei dispiaceri e tutto quello che le accade. Lo sa bene Harry Styles che, come è stato ormai più che confermato, è presente in numerosi testi della ex, anche se fortunatamente (a quanto pare) questo non sembra essere affatto un problema per lui: “E’ normale che un cantautore scriva della propria vita, non potrei mai prendermela per una cosa del genere” aveva commentato Styles quando avevano cercato di aizzarlo nuovamente contro la storica ex.

Non tutti però sembrano essere così sportivi e diplomatici, infatti sono ormai settimane che si continua a parlare di questa famosa vendetta che Katy Perry starebbe cercando di architettare nei confronti della Swift da ormai qualche tempo, in occasione del Super Bowl che si terrà a febbraio. Come è stato più volte raccontato la cantante di Roar sembra essersela presa a morte per essere stata chiamata in causa nel brano ‘Bad Blood’, anche se poi in realtà il suo nome non compare mai nel testo. Durante un’intervista però la Swift ci aveva tenuto in modo particolare a raccontare la storia di questa canzone, rivelando che era stata dedicata a una cantante di sua conoscenza che si era sempre finta un’amica, per poi scoprire che in realtà aveva addirittura architettato un vero e proprio piano per distruggerla, mandando a monte il suo tour: Inutile dire che tutti i piccoli indizi rivelati da Taylor portavano proprio a Katy Perry. Apriti cielo, da quel momento in poi per Katy non è esistito più altro se non l’architettare una vendetta altrettanto potente e, a quanto pare, la ragazza avrebbe 'finalmente' deciso come farlo. Durante il Super Bowl infatti pare che la Perry si esibirà in una canzone scritta e pensata proprio per la Swift: chissà quante paroline dolci usciranno da quella boccuccia di rosa. Siamo certi che sul palco arderanno le fiamme dell'inferno per rendere l'idea della perfidia e dell'odio che scorre tra le due. Certo che questa Katy è proprio un bel tipino, invece che rimuginare per mesi e mesi sullo stesso argomento (fomentandosi sempre di più) non poteva alzare la cornetta e risolvere tutto con Taylor in meno di 2 minuti? Questa è proprio cattiveria gratuita!

Crediti: Youtube, Archivio web