La galassia melty
Edizione Italia
73719 giovani online

Taylor Swift ci prova con Calvin Harris ma continua a pensare a Harry Styles!

Calvin Harris starebbe cercando in tutti i modi di conquistare il cuore di Taylor Swift che però, dal canto suo, parrebbe continuare a non avere occhi che per Harry Styles…

Taylor Swift non è mai stata una ragazza indecisa in amore, la cantante infatti ha sempre saputo cosa volesse (o non volesse) da una relazione, ecco perché in passato ha sempre preferito restare single piuttosto che fidanzarsi ‘a caso’ con il primo che passava. Certo, Taylor è una tipa esigente che non si accontenta di quello che passa il convento, basti pensare che il suo primo e (fino ad ora unico) grande amore è stato proprio Harry Styles, ovvero uno dei ragazzi più sexy ed affascinanti del pianeta, mica bruscolini. Di tipi così perfetti però ne nascono due ogni cinquant’anni, quindi come fare? Nell’ultimo periodo sembra che Taylor abbia preso la situazione in pugno, decidendo di affrontare il problema di petto e provando a cambiare tattica; è così che, per cercare di dimenticare l’ingombrante ex, la Swift ha iniziato a frequentarsi con il cantante Calvin Harris.

Nelle ultime settimane i due si sarebbero visti con una certa assiduità anche se, a dire il vero, nonostante Taylor Swift abbia anche preso un jet privato per correre dal ragazzo, sembra proprio che la cantante non riesca a farsi piacere al 100% il ragazzo che, per quanto possa essere dolce e carino con lei, non pare essere un esempio di integrità e affidabilità. Sembra infatti che Calvin abbia mollato la fidanzata in quattro e quattr’otto per poter essere libero di uscire con la Swift: ma come ci si può mettere nelle mani di un tipo del genere, che oggi ti dice ti amo e domani se ne va sbattendo la porta? Naturalmente nel cuore della Swift continua ad esserci Harry Styles, con il quale però sembrano proprio non esserci possibilità di un ritorno di fiamma, quindi cosa potrà fare Taylor, continuerà ad uscire con Calvin con la speranza che si accenda la scintilla? Oppure gli dirà addio molto presto perché alla fine, come dice il proverbio, è molto meglio soli che male accompagnati?

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift ispira Big Sean per scrivere una canzone contro Ariana Grande

1 commenti
  • cicciononno, 430 giorni fa
    Ma li lasci perdere uno finocchio l'altro sfigato
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali