La galassia melty
111177 giovani online

Taylor Swift chiede consiglio a Selena e Gigi per una questione che riguarda Calvin Harris

Taylor chiede consiglio alle amiche per Calvin!
Ecrit par

Secondo alcuni gossip negli ultimi giorni Taylor Swift starebbe messaggiando di continuo con le sue migliori amiche: ecco perché!

Taylor Swift non potrebbe essere più felice in questo periodo. Non solo il suo album “1989” e il tour sono stati un grandissimo successo, ma la cantante ha anche trovato l’uomo della sua vita. La storia d’amore con Calvin Harris infatti procede a gonfie vele e, ora che Taylor Swift ha finalmente un po’ più di tempo da dedicare agli affetti, i due starebbero addirittura progettando le nozze. Qualche giorno fa la coppia è stata intercettata da un fan, che ha avuto la fortuna e l’onore di cenare con loro, descrivendoli come affiatati ed innamoratissimi. Dopo tante delusioni infatti Taylor Swift sembra aver trovato la persona giusta per lei, un uomo maturo che sa ciò che vuole dalla vita e che sarebbe deciso a mettere su famiglia con lei.

Secondo quanto riportato da “HollywoodLife”, Taylor Swift sarebbe così ansiosa di rendere felice Calvin Harris e di far si che questa storia continui per il meglio, che chiederebbe in continuazione consiglio alle sue amiche. L’interprete di “Shake It Off” secondo una fonte riempirebbe di messaggi Selena Gomez, Gigi Hadid e le altre, chiedendo in continuazione cosa fare per far si che la storia con Calvin Harris prenda la strada giusta. Proprio per questo Taylor Swift considera preziosi i consigli delle sue migliori amiche, che hanno vissuto relazioni d’amore travolgenti e passionali. Sarà vero? Di certo non possiamo provare ciò che dice la fonte visto che non siamo in possesso dello smartphone di Taylor Swift, sicuramente però ci auguriamo che la storia con Calvin Harris duri a lungo, se poi sarà grazie all’aiuto delle amiche meglio ancora!

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali