Taylor Swift e Camila Cabello delle Fifth Harmony fangirlano su Harry Styles?

Taylor Swift e Camila cabello fangirlano su Harry Styles?
Ecrit par

Taylor Swift ha passato una serata con Camila Cabello delle Fifth Harmony: non è un segreto che a tutt'e due piaccia Harry Styles, che cosa si saranno dette?

Taylor Swift e Camila Cabello insieme a fangirlare su Harry Styles? Questo potrebbe essere uno scenario possibile visto che entrambe hanno espresso in un modo o nell'altro di amare il cantante degli One Direction (che proprio oggi compie 22 anni e ha festeggiato con una torta indirizzata a... "Harvey" e forse con Louis Tomlinson?). Come riporta il DailyMail, sabato sera scorso Taylor Swift ha passato la serata con le sue amiche Camila Cabello e Serayah McNeill, l'attrice della serie tv americana di successo "Empire". A confermare l'evento, la stessa foto sul profilo Instagram della cantante di "Shake It Off" che dimostrano come il sabato sera di una star dell'Olimpo dello show business come Tay possa essere anche tranquillo e divertente passato a casa sul divano con le amiche della prestigiosa squad che continua a contare nuove amicizie importanti!

Taylor Swift con Camila Cabello e Serayah McNeill, 30.01.2016Taylor Swift con Camila Cabello e Serayah McNeill, 30.01.2016

Alzi la mano chi non ha immaginato nemmeno per un momento che le due amiche Taylor Swift e Camila Cabello abbiano parlato di Harry Styles. Del resto, sono i giorni del suo 22esimo compleanno ed è possibile che sia venuto in mente anche a loro. Taylor Swift è uscita per qualche mese con il cantante degli One Direction quando erano molto giovani e pare la loro rottura non sia andata giù alla bionda, nonostante ora sia felicemente fidanzata con Calvin Harris. Il dj scozzese è ormai una presenza fissa al suo fianco da quasi un anno e decisamente ogni pensiero agli Haylor è archiviato. Mentre Camila Cabello è una grande fan degli One Direction e l'abbiamo vista fare persino il segno di vittoria dietro a Harry Styles durante il loro incontro agli AMA 2015! Il fandom delle 5H poi shippa i Camarry da sempre, come ricorda J-14! Se non fosse che Taylor Swift non è una che si lascia andare agli eccessi, diremmo che ad una certa ora e dopo qualche drink e chiacchiera di troppo è scattato l'augurio di buon compleanno via sms all'ex! Swifters, cosa ne pensate?

Crediti: Instagram, Youtube, Archivi web