La galassia melty
Edizione Italia
74772 giovani online

Calvin Harris si congratula con Taylor Swift in un modo dolcissimo!

Calvin Harris scrive un dolce messaggio a Taylor Swift
Ecrit par

In molto hanno notato l’assenza di Calvin Harris ai Grammy Awards dove ha trionfato Taylor Swift: il dj scozzese ha però voluto omaggiare la sua fidanzata in un modo speciale.

Ci sono immagini che sono rimaste impresse nella memoria, come quelle dei baci e abbracci tra Taylor Swift e Calvin Harris ai Billboard Music Awards 2015: in quell’occasione le coppia ha rivelato al mondo di stare insieme, sedendosi una accanto all’altro in platea. In molti si aspettavano quindi che Calvin Harris avrebbe accompagnato Taylor Swift ai Grammy Awards 2016, in cui la popstar statunitense ha trionfato prima sulle note di “Out of the Woods” e poi aggiudicandosi ben tre grammofoni d’oro, senza dimenticare il grande discorso pronunciato sul palco dello Staples Center di Los Angeles. L’inseparabile compagna Taylor Swift ai Grammy è stata invece Selena Gomez: la coppia ha fatto scintille, sia in platea che in camerino, e ha fatto nascere qualche dubbio sulla relazione tra Tay e Calvin Harris. Il dj ha però chiarito le cose con questa dolcissima foto pubblicata sui profili ufficiali Instagram, Facebook e Twitter.

calvin harris, taylor swift, grammy, messaggio, foto, coppia, amore
Il messaggio di Calvin Harris

“Congratulazioni alla mia bellissima fidanzata” ha scritto Calvin Harris: non è la prima volta che il dj scozzese dedica messaggi di stima e orgoglio a Taylor Swift, e questo non fa che rendere la loro relazione ancora più dolce! Per quale motivo quindi Calvin Harris non era presente ai Grammy? La risposta arriva da E!News: “Sta lavorando in studio. Fra di loro le cose vanno alla grande. Taylor aveva in programma di andare con Selena da diverso tempo” ha dichiarato una fonte. Ora attendiamo con curiosità i Brit Awards in cui Calvin Harris è in nomination: si presenteranno insieme sul red carpet?

Crediti: Twitter, Youtube, Getty Images
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali