La galassia melty
Edizione Italia
65286 giovani online

Taylor Swift: Calvin Harris batte Harry Styles nella sfida più importante!

Calvin Harris vince l’ennesimo scontro a mani basse con Harry Styles, avvicinandosi sempre di più al cuore di Taylor Swift.

Taylor Swift Calvin Harris batte Harry Styles nella sfida più importante!

Taylor Swift e Calvin Harris sono alla ricerca della loro casa perfetta da ormai qualche giorno e siamo certi che trovare la dimora ideale per due ragazzi così esigenti non sarà affatto semplice, soprattutto dopo aver visto com’è l’appartamento di New York in cui vive la star! Ieri infatti vi abbiamo mostrato le immagini inedite degli interni, dove l’eleganza e la raffinatezza la fanno da padrone, così come i grandi spazi: ma perché i due piccioncini non decidono di vivere qui insieme? Del resto di spazio ce n’è in abbondanza! A quanto pare entrambi i ragazzi sognano di poter costruire ed arredare insieme la loro casa, dandole un tocco personale che parli di loro e del loro amore, un’idea sicuramente carina che però renderà decisamente complicata la ricerca della loco casa dei sogni che, per Taylor, deve assolutamente avere una maxi cabina armadio, dove poter smistare e stipare tutti i suoi splendidi vestiti.

Stando ai racconti della Swift Calvin sembra essere davvero il ragazzo dei suoi sogni: carino, dolce, simpatico e tremendamente romantico, praticamente tutto quello che aveva sempre desiderato di avere! Inutile dire che i paragoni tra il dj scozzese e l’ex Harry Styles sono all’ordine del giorno e per il momento, a grandissima sorpresa, ad uscirne con le ossa rotte è spesso il membro degli One Direction! Ad esempio, parlando di baci, chi è il migliore tra i due? In merito a Calvin Taylor non si è mai sbilanciata completamente, anche se bisogna anche ammettere che non se ne è mai lamentata e, amandolo follemente, di certo il ragazzo non può poi essere un vero inetto. Per quanto riguarda Harry invece in passato la Swift aveva rivelato di non essere rimasta particolarmente entusiasta dai baci dell’ex, decisamente troppo viscidi e bagnati per lei: “Sembrava di baciare un serpente! ” aveva affermato una fonte vicina alla cantante al settimanale Star. E anche questa volta il punto va a Calvin (a meno che non iniziamo a dubitare della sincerità di Selena…

Crediti: Youtube, Archivio web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: I cantanti con cui vorremmo che duettasse sul palco del 1989 World Tour!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali