La galassia melty
Edizione Italia
107928 giovani online

Taylor Swift: Calvin Harris attacca Zayn Malik per difenderla

E' guerra fra Calvin Harris e Zayn Malik dopo che il cantante ha attaccato Taylor Swift su Twitter, attirando le ire del fidanzato dj!

Nel mondo della musica e dello showbiz i litigi sono all’ordine del giorno, ma nell’ultimo periodo sembra che i contendenti maggiormente presi di mira siano Taylor Swift e Zayn Malik. La prima è finita qualche tempo fa in una discussione su Twitter con Nicki Minaj, mentre il secondo più di una volta ha litigato con Louis Tomlinson e Naughty Boy via Twitter. Questa volta però lo scontro si preannuncia epocale, visto che i due contendenti sono niente meno che Zayn Malik e Calvin Harris, sceso in campo per difendere a spada tratta Taylor Swift da alcune insinuazioni fatte dall’ex cantante dei One Direction rispetto al fatto di sfruttare la musica per fare soldi. Tutto è iniziato quando Zayn Malik a retwettato un articolo in cui si parlava della differenza fra Miley Cyrus e Taylor Swift.

La cantante di “Wrecking Ball” infatti ha deciso di diffondere gratuitamente il suo ultimo album cosa che invece, secondo molti, Taylor Swift non farebbe mai. Il commento di Zayn Malik non è affatto piaciuto a Calvin Harris che è intervenuto su Twitter affermando che il cantante non capisce nulla di musica e che è solo un bambino. Il dj scozzese ha poi affermato che anche Zayn ha fatto i soldi proprio nello stesso modo di Taylor Swift, ossia usando la sua musica in vendita anche sul web. La risposta di Zayn non si è lasciata attendere ed è stata come sempre pungente “Ti suggerisco di calmarti” ha scritto il cantante “Prima che ti cada la protesi dei denti”. Parole dure che hanno ricevuto una risposta altrettando dura da Calvin Harris, che ha cercato alla fine di chiudere la questione anche se, a quanto pare, Zayn Malik non ne ha alcuna intenzione. Nel frattempo sembra che nella conversazione sia intervenuto anche Louis Tomlinson, attaccando nuovamente l’ex compagno di band!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: La sorpresa di Calvin Harris la lascia senza fiato!

2 commenti
  • harryEstyles, 377 giorni fa
    zayn*
  • harryEstyles, 377 giorni fa
    zaym sta esagerando
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali