La galassia melty
Edizione Italia
42426 giovani online

Taylor Swift: Calvin Harris addio? Ecco la verità

Taylor Swift e Calvin Harris cercano di vivere la loro relazione lontano dai riflettori, ma i rumor sono sempre dietro l’angolo: la coppia è in crisi? Ecco la verità.

Taylor Swift e Calvin Harris in crisi? Ecco la verità

Taylor Swift e Calvin Harris hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti e dai riflettori dei media: la privacy è infatti importante per due artisti che vivono la loro carriera al massimo e passano la maggior parte della loro vita davanti alle telecamere e soprattutto davanti a centinaia di fan. Da quando hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, Taylor Swift e Calvin Harris hanno pubblicato diverse foto e messaggi sui rispettivi social network, mentre è già passata alla storia la lite su Twitter tra il dj scozzese e Zayn Malik che potrebbe aver causato i primi problemi di coppia tra Taylor Swift e Calvin Harris. "In un primo momento era molto dolce il fatto che lui la difendesse. Ma ora Taylor ha consigliato a Calvin di calmarsi e realizzare che le discussioni pubbliche non risolvono i problemi” ha dichiarato una fonte. La saggia Taylor Swift tentato quindi di tenere a bada l’animo caliente di Calvin Harris pronto a schierarsi in prima linea per difendere la propria amata. I problemi però non sembrano essere finiti…

Secondo alcuni rumor comparsi sul web, Taylor Swift (sa fare una cosa incredibile) starebbe frequentando un ballerino del corpo di ballo del 1989 World Tour, Kim Toshi Davidson. Per mettere a tacere queste voci scomode è intervenuto però un amico della popstar statunitense che al magazine britannico avrebbe dichiarato “Taylor non si prenderebbe gioco di nessuno: in passato è stata ferita ed è quindi l’ultima persona al mondo che farebbe una cosa del genere. Taylor è follemente innamorata di Calvin Harris, ma è amica di Kim Davidson: quel che è certo è che non farebbe mai del male a Calvin, rischiando di renderlo infelice”. Forza Talvin!

Crediti: Youtube, Archivio web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift regina del pop, l'omaggio di un grande della musica!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali