La galassia melty
Edizione Italia
53136 giovani online

Taylor Swift: "Blank Space" parla di Harry Styles o di Connor Kennedy?

Il nuovo video di Taylor Swift "Blank Space" parla di una storia d'amore finita male, ma a chi si riferisce la popstar? Connor Kennedy o Harry Styles?

Non appena uscito, il nuovo video di Taylor Swift “Blank Space” ha destato la curiosità di molti: se infatti è chiaro che la canzone sia dedicata agli ex della cantante, ci sono particolari che farebbero pensare ad una storia ben precisa. Il video racconta la storia d’amore tra Taylor e un ragazzo: all’inizio idilliaca, la relazione si trasforma ben presto in una vera e propria tragedia che termina con la rottura del fidanzamento. Secondo l’analisi di Hollywood Life il video si riferisce alla storia tra Taylor Swift e Connor Kennedy: innanzitutto la location è una villa enorme, con parco e piscina e i protagonisti sembrano appartenere all’alta società, proprio come la famiglia di Kennedy! Il secondo indizio riguarda i grandi occhiali da sole indossati da Taylor Swift nella scena del pic-nic al parco: non trovate siano simili a quelli che indossava sempre la zia di Connor, ovvero la celebre Jackie Kennedy Onassis?

La storia tra Taylor Swift e Connor Kennedy durò solamente alcuni mesi: i due si separarono nell’ottobre 2012, sembra a causa degli impegni di entrambi e della distanza. “Blank Space” potrebbe riferisti però anche all’ex più famoso dell popstar, ovvero Harry Styles, che ha recentemente parlato di “Out of the woods” di Taylor Swift, brano in cui la cantante racconta un’esperienza della coppia. Insomma, a chiunque si riferisca il video di "Blank Space", sembra che Taylor Swift abbia deciso di voltare pagina con grinta: in una recente intervista la popstar aveva dichiarato di volersi concentrare sulla carriera e abbandonare per ora la ricerca dell’amore. Ora sta bene così…e si vede!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift e One Direction si sfidano a Capodanno

2 commenti
  • ferlo, 620 giorni fa
    La canzone non parla di nessun ex, ma è una caricatura un po' satirica della Taylor Swift che i media dipingono: femme fatale, mangiatrice di uomini, pazza e alla ricerca di soggetti per le...Leggi il resto
  • Bianca87, 620 giorni fa
    In effetti...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali