La galassia melty
Edizione Italia
70353 giovani online

Taylor Swift: Big Weekend, foto e video del concerto!

Piccola pausa dal 1989 World Tour per Taylor Swift che domenica 24 maggio è salita sul palco del Big Weekend, evento organizzato dalla BBC Radio in Inghilterra. Ecco video e foto del concerto!

Piccola pausa dal 1989 World Tour per Taylor Swift: la cantante statunitense è infatti impegnata nelle date statunitensi del tour, ma ha voluto comunque partecipare al Big Weekend, evento organizzato dalla BBC Radio a Norwich, in Inghilterra. La popstar si è esibita domenica 24 maggio e sembra essersi goduta parecchio l’esperienza: Taylor Swift ha infatti postato sul profilo ufficiale Instagram una fotografia che la ritrae sul palco davanti al pubblico, ma è stato il cielo ad attirare l’attenzione di Tay: "Pretty sky over a perfect crowd. #BigWeekend Thanks Norwich! ” ha scritto la popstar, ovvero “Cielo fantastico sopra un pubblico fantastico, grazie Norwich”. Taylor Swift è salita sullo stesso palco dove nel pomeriggio si era esibita Rita Ora, ex fiamma del suo attuale compagno Calvin Harris: avvolta da un abito brillante che metteva in mostra le sue bellissime gambe, la popstar si è esibita sulle note dei brani tratti dall’album “1989”, vero e proprio successo della stagione discografica. “Non ho mai cantato al Radio 1 Big Weekend prima di oggi. E non ho mai cantato a Norwich prima di oggi” ha dichiarato Taylor Swift (ecco come fa ingelosire Harry Styles) al pubblico.

“Domani torneremo tutti alle nostre vite normali. Volevo solo farvi riflettere sul fatto che state partecipando a un festival con così tante altre persone che amano la musica. Nessuno vi sta guardando, nessuno vi sta giudicando, quindi spero che nei prossimi minuti potrete tutti epicamente ballare Shake it Off! ” ha dichiarato dal palco Taylor Swift (ferita dalla stessa accusa di Ariana Grande) che si è esibita prima degli headliner Foo Fighters. Proprio il leader della band Dave Grohl ha dedicato il loro celebre brano “Best of You” alla popstar statunitense “i miei figli mi uccideranno per quello che sto per dire, ma questo brano è dedicato a Taylor Swift”. Dopo l’ennesimo successo, un meritato breve periodo di pausa per la popstar che è attesa a Detroit sabato 30 maggio per continuare le tappe del 1989 World Tour. Dopo le date statunitensi Tay arriverà in Europa per sette concerti, tra cui quello attesissimo a Hyde Park dove sarà accompagnata da Ellie Gouldin, Hogn Newman e Vance Joy.

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift VS Selena Gomez: MTV Awards 2015, chi vincerà il premio Artist Saga?Taylor Swift felice della sofferenza di Harry Styles: "E' il karma"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali