La galassia melty
150435 giovani online

Taylor Swift pronta all'arrivo di un bebè come Louis Tomlinson? Queste foto lo proverebbero!

Taylor Swift pronta a diventare mamma? Queste foto lo proverebbero!
Ecrit par

L’arrivo di un figlio per Louis Tomlinson sembra aver contagiato altre star come Taylor Swift, sempre più pronta a diventare mamma!

Agli inizi della sua carriera in molti erano convinti (a torto) che Taylor Swift fosse una ragazza algida e fredda, forse soprattutto a causa dei suoi colori e lineamenti nordici, che la rendevano molto più simile a una arrivata dai ghiacci piuttosto che da una spiaggia caraibica calda ed assolata. Con il tempo però, conoscendola, la cantante ha dimostrato un temperamento caliente e un cuore grande come una casa, basti pensare alle mille iniziative benefiche che organizza sempre più spesso a favore dei meno fortunati, per non parlare dell’estrema generosità che ha dimostrato nei confronti dei fan. La Swift non è una ragazza che vuole apparire perfetta e questo lo ha ribadito una volta di più anche nei giorni scorsi, quando insieme all’amica Selena Gomez si è mostrata davanti ai fotografi struccata e sudata dopo una lunga sessione in palestra: alla faccia di chi le vuole male (anche perché, in ogni caso, era comunque meravigliosa).

Taylor Swift pronta a diventare mamma? Queste foto lo proverebbero!Taylor Swift pronta a diventare mamma? Queste foto lo proverebbero!

Taylor e Calvin Harris fanno ormai coppia fissa da un anno e il loro rapporto sembra aver bruciato le tappe in modo più che considerevole, del resto i due ragazzi in pochissimi mesi si sono conosciuti, innamorati, sono andati a convivere ed hanno iniziato a parlare di matrimonio: cos’altro dire di più? In realtà ai due piccioncini mancherebbe solo l'arrivo di un bebè, tema che in questi giorni sembra essere particolarmente caro alla Swift che, sulla sua pagina Instagram, ha postato più di uno scatto con in braccio il figlioletto di una sua amica: che la cantante inizi a sentire una certa voglia di maternità? Così sembrerebbe, del resto così come Louis Tomlinson si è detto pronto e felice all’idea di diventare padre, ecco che anche per Taylor potrebbe essere la stessa cosa. Chissà cosa ne penserà Calvin però…

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali