Taylor Swift: Ariana Grande preferisce la sua acerrima nemica!

Taylor Swift: Ariana Grande le preferisce la sua nemica!
Ecrit par

Taylor Swift ha una defezione nella sua lista di amiche vip: Ariana Grande ha dichiarato tutto il suo affetto per un'artista sua nemica. Come la prenderà?

Taylor Swift è nota per la sua lista di amicizie VIP, che però avrà un numero in meno a breve. Vorremmo sapere come la prenderà quando saprà che Ariana Grande ha elogiato apertamente la sua nemica da tempo. E' successo proprio in questo giorni quando la cantante di "Focus On Me" (qui testo e traduzione) ha partecipato ad un'intervista radio per lo show Zach Sang and the Gang. Inquisitr ha riportato come le è stato chiesto di parlare di vecchie e nuove amicizie, forse sperando di tirar fuori succose novità sul suo rapporto con Justin Bieber. Invece, Ariana Grande ha raccontato di Katy Perry: "Sono adnata ad un suo concerto un paio di anni fa allo Staples Center e ho trovato l'ispirazione e ho pensato che un giorno avrei fatto lo stesso. E ora dopo tre anni sono qui con il mio spettacolo e lei è venuta e mi ha tenuto la mano nel cerchio di preghiera prima dello show e mi ha detto "eri qua qualche anno fa a guardare me e ora sono io qui a guardare te, devi spaccare ragazza. E' sempre stata molto di sostegno per me".

Il rapporto tra Taylor Swift e Katy Perry è in alta marea da tempo e pare per una questione di ballerini "rubati" da un tour all'altro piuttosto che per aver condiviso lo stesso ragazzo, ovvero John Mayer. Se "Bad Blood" pare sia stata scritta pensando proprio alla cantante di "Firework", anche lei si dice stia preparando una canzone contro. Ad ogni modo, non sembra proprio che il loro rapporto abbia qualche sbocco positivo. Ora che Taylor Swift saprà delle parole di Ariana Grande, ci si domanda come la prenderà. I malpensanti possono credere male, ma siamo sicuri che invece la bionda originaria della Pennsylvania saprà comportarsi in maniera matura ed intelligente apprezzando la varietà dei pensieri senza intaccare minimamente l'amicizia con Ariana Grande.

Crediti: Youtube, Archivio web