La galassia melty
Edizione Italia
79101 giovani online

In uscita il film dedicato al 1989 World Tour di Taylor Swift!

Il 1989 World Tour si è concluso da poco, ma è già pronta una sorpresa per tutti i fan di Taylor Swift, giusto in tempo per Natale: ecco il trailer del film dedicato al tour!

In uscita il film dedicato al 1989 World Tour!

Il 1989 World Tour si è concluso da poco: Taylor Swift si è esibita infatti il 12 dicembre a Melbourne per l’ultima data di un tour dei record, capace di mettere a segno tantissimi sold out e ospitare sul palco artisti del calibro di Selena Gomez, Cara Delevingne, Julia Roberts, Alanis Morrissette e molti altri. Nel giorno del ventiseiesimo compleanno di Taylor Swift (ecco cinque motivi per cui l'amiamo), Apple Music ha annunciato che il film dedicato al tour sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 20 dicembre, giusto in tempo per concedersi un grande regalo di Natale! Per chi possiede già un account su Apple Music, il film sarà disponibile all’indirizzo applemusic.com/taylorswift, mentre chi non vuole perdersi il film può iscriversi per un periodo prova di tre mesi. Il trailer del film anticipa un’opera da non perdere!

“Preparatevi per questo: mi sono stupita di un sacco di cose” dichiara nel trailer Taylor Swift (ha sfidato Selena Gomez, Justin Bieber e Harry Styles) “Mi chiedevo come sarebbe stato esibirsi davanti a 70000 persone: mi aspettavo che sarebbe successo se avessi invitato sul palco insieme a me gli artisti più fantastici al mondo. Questo è stato il 1989 World Tour”. Nel 1989 World Tour Live Concert Film i fan potranno trovare l’intero concerto andato in scena il 28 novembre all’ANZ Stadium di Sydney, oltre a clip mai viste del backstage e prove del tour, comprese le riprese di alcuni super ospiti che hanno partecipato al tour dei record.

Crediti: Archivio web

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftDopo Ariana Grande anche Taylor Swift smentisce di essere una diva: Ecco come! 

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali