La galassia melty
92729 giovani online

Taylor Swift: “1989”, le fan a casa sua per ascoltare l'album, di nuovo!

Taylor Swift ha invitato nuovamente alcune fan nella sua casa in Tennessee, per un party super esclusivo in vista dell’uscita del suo album “1989”: le fortunate Swifties hanno ascoltato alcuni brani in anteprima!

Che fortuna queste Swifties! Dopo il lancio ufficiale del suo nuovo profumo, “Incredible things”, Taylor Swift il 28 settembre ha tenuto una festa segreta ed esclusiva per le sue adorate fan. Il party si è tenuto nella casa dei genitori della cantante a Nashville, in Tennessee, e come in ogni festicciola tra amiche, non sono mancati biscotti, gattini e tanta musica. Taylor Swift si è infatti esibita in una “secret session” in cui ha presentato alcune canzoni dall’atteso “1989”. L’interprete di “Shake it off” ha poi postato una foto sul suo Instagram con la didascalia ”la scorsa notte è stato un sogno”.

Taylor Swift non è nuova a questo tipo di manifestazioni d’affetto per le sue fan: quello del 28 settembre è il terzo party segreto in cui la cantante ospita le sue supporters per celebrare insieme l’uscita di “1989”. La cantante dimostra sempre la sua vicinanza alle fan, sopratutto quando le più giovani soffrono di problemi legati alla socializzazione: Taylor Swift aveva anche lasciato un messaggio ad una sua fan su Instagram, dimostrando un’umiltà ed una sensibilità di cui molti suoi colleghi non dispongono. Insomma, la popstar sembra non aver dimenticato chi sono i principali artefici del suo successo e non perde occasione per ringraziarli. Brava Taylor!

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: "1989", le copertine in stile anni '80!Taylor Swift: 1989, la tracklist ufficiale!

1 commenti
  • Bianca87, 728 giorni fa
    Beateeee *___*
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali