Svelata la collaborazione tra Zayn Malik e un famoso rapper!

Una foto di Zayn Malik
Ecrit par

Dopo le accuse di aver copiato la copertina dell’album di Lil Wayne per “Mind of Mine”, è stata diffusa una versione remixata di “Pillowtalk”, in cui Zayn rappa proprio con il famoso artista!

Dopo le critiche alla copertina del nuovo album di Zayn Malik, “Mind of Mine” (che è già disponibile per la prevendita), e le rassicurazioni da parte dell’artista di non aver copiato nessuno, sono emersi i dettagli su una collaborazione tra l’affascinante ex membro dei One Direction e un famosissimo rapper: Lil Wayne. Zayn, in effetti, qualche giorno fa era proprio stato accusato di aver tratto fin troppa ispirazione dalla copertina “The Carter III” (il sesto album di Lil Wayne) per il quella del suo “Mind of Mine”, che ritrae un tenerissimo Zayn da bambino, tutto sorridente e ricoperto di tatuaggi su mani e braccia. Alla luce della loro collaborazione, questa somiglianza tra le copertine dei due album risulta ora più chiara.

Lo scorso 26 febbraio, infatti, Zayn ha twittato una versione ufficiale remixata di “Pillowtalk”, il suo singolo di debutto come solista, in cui lo stesso Lil Wayne rappa su un sound leggermente rielaborato. Il remix dell’apprezzato “Pillowtalk” (che nel video ha come protagonisti proprio Zayn e la sua ragazza, Gigi Hadid) è già disponibile su iTunes per l’acquisto. “Non sto cercando di essere un rapper, il mio album rappresenta me da bambino. Le mie idee sono state con me per tanto tempo”, aveva cinguettato Zayn in relazione alla polemica sulla copertina. Voi che cosa ne pensate della versione remix di “Pillowtalk” e della copertina di “Mind of Mine”?

Crediti: Youtube, Archivi web