La galassia melty
Edizione Italia
59445 giovani online

"Stone Cold" è il nuovo video di Demi Lovato!

Tutti emozionati con "Stone Cold"
Ecrit par

E’ finalmente uscito l’attesissimo videoclip di “Stone Cold”, l’ultimo singolo di Demi Lovato. Eccolo!

Demi Lovato ha iniziato ad annunciarci l’uscita, che è avvenuta proprio pochi minuti fa, del suo ultimo videoclip, qualche giorno fa su Instagram, dove ci ha stuzzicati con continue anteprime e teaser dello stesso. “Stone Cold”, d’altronde, è la canzone preferita del nuovo album di Demi, la quale ha sperato tanto di poter essere nominata ai Grammy Award grazie proprio a questo singolo. Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione da pelle d’oca di “Stone Cold” qualche mese fa al Saturday Night Live, l’artista ha rivelato che, durante la preparazione del videoclip era talmente coinvolta e sentiva così tanto le parole che stava cantando, da essersi lasciata completamente andare alle emozioni ed essersi messa a piangere. L’annuncio del rilascio del video in data odierna sta ovviamente mandando in delirio i fan i quali, dopo aver visto i teaser nei quali la cantante è immersa in uno spettacolare paesaggio innevato, non stanno più nella pelle e hanno portato in trend topic su Twitter l’hashtag #StoneColdVideoTODAY. Dire che stanno impazzendo è poco: ecco alcuni dei loro tweet più simpatici!

Demi Lovato - Tutti emozionati con "Stone Cold"Demi Lovato - Tutti emozionati con "Stone Cold"Demi Lovato - Tutti emozionati con "Stone Cold"

Una canzone emozionante, un testo da brividi e un video commovente fino alle lacrime: come non adorare “Stone Cold”? Se con le lyrics Demi Lovato riesce ad esprimere tutta la sua tristezza per una storia finita e la sua forza nel voler accettare il fatto che il suo ex abbia trovato un nuovo amore e che con la nuova ragazza sia felice, con il video la cantante ci fa capire quanto possiamo essere grandi e alzare la nostra voce anche quando ci sentiamo piccole, quando lo spazio e il dolore ci sovrastano, quando intorno a noi tutto è così freddo da voler cercare e sentire il calore a tutti i costi. La reazione dei fan? Dopo averlo tanto atteso nel corso di tutta la giornata su Twitter e dopo averlo visto e rivisto non hanno potuto fare a meno di emozionarsi e piangere. Voi che ne dite? Vi piace?

Crediti: Youtube, Archivio Web, Twitter
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali