La galassia melty
Edizione Italia
67815 giovani online

Simon Cowell rivela tutto sui One Direction e sulla paternità di Louis Tomlinson

Tutto sui One Direction
Ecrit par Vanessa B.

Simon Cowell ha rilasciato una lunga intervista a Billboard durante la quale ha voluto dire tutta la verità sui One Direction, sulla loro pausa e sulla paternità di Louis Tomlinson.

Proprio quando sembrava che i fan avessero messo l’anima in pace sulla pausa dei One Direction e si stessero godendo l’uscita dei primi singoli di Zayn Malik, che proprio un anno fa ha lasciato la band, Simon Cowell, il creatore della band, è tornato a parlare di loro, della loro nascita come gruppo, della loro scelta di fermarsi, dell’addio del cantante anglo-pakistano, della nuova vita da papà di Louis e del futuro solista di Harry Styles. Intervistato da Billboard, Simon, ha parlato senza filtri e si è mostrato per quello che è veramente: un grande uomo d’affari, un esperto conoscitore del mondo della musica, ma anche un padre e un produttore protettivo e affettuoso. Mentre ciascuno dei One Direction è occupato con i suoi progetti personali, Harry con i gossip su lui e Kendall e sul suo presunto album da solista, Louis con il nuovo ruolo di papà e di fidanzato perfetto, Niall con i suoi viaggi e i suoi impegni sportivi e Liam con la nuova relazione con Cheryl Fernandez-Versini, ecco che Simon Cowell è riuscito a riportarli in trend topic con le sue dichiarazioni scontatti.

one direction, simon cowell, intervista, billboard, pausa
Tutto sui One Direction

A Billboard, infatti, Simon ha rivelato che l’addio di Zayn Malik ai One Direction è stato un duro colpo per lui, soprattutto per il fatto che il ragazzo voleva veramente staccarsi da un genere di musica in cui non si riconosceva più. Per quanto il cantante abbia realizzato il suo primo album, “Mind Of Mine”, che uscirà proprio domani in tutto il mondo, sempre con un contratto che, in qualche modo lo lega ancora a lui, Simon ha sentito nettamente la rottura con la band, anche perché, poco dopo, anche Harry, Louis, Liam e Niall hanno espresso il loro desiderio di prendersi una pausa: “Onestamente non so se si tratti realmente di una pausa o di un vero addio e non lo voglio sapere. Non so se hanno avuto abbastanza tempo per capire cosa significhi non essere in gruppo per sapere cosa vogliano fare realmente”. Nonostante la lenta rottura di uno dei suoi gruppi più importanti di sempre, il produttore è rimasto calmo con i ragazzi come ha confermato Louis stesso: “E’ stato comprensivo, non ci ha messo pressioni. E’ una persona davvero adorabile”.

one direction, simon cowell, intervista, billboard, pausa
Tutto sui One Direction

Proprio Louis ha poi rivelato una notizia scottante sulla sua paternità: “Una volta che lo conosci, Simon è molto gentile e affidabile. E’ stata una delle prime persone a cui ho annunciato di essere diventato padre di Freddie. So che ti puoi fidare di lui”. Non contento di aver parlato degli ultimi mesi, Simon Cowell ha anche svelato qualcosa in più sul passato e sul futuro dei One Direction: “All’inizio erano un vero incubo: dei cuccioli sempre attivi, pieni di energia, sempre eccitati, sempre pronti a uscire. Per quanto riguarda il loro futuro non so molto, ma è certo che Harry abbia dei progetti da solista”. Un uomo di fama internazionale, un produttore serio e impegnato, ma anche un amico sincero, comprensivo e affidabile: i One Direction riusciranno davvero a staccarsi da Simon?

Crediti: Archivio Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali