Shay Mitchell fa invidia a Taylor Swift e la sua squad, ecco perché! (Foto)

Shay Mitchell fa invidia a Taylor Swift e la sua squad, ecco perché!
Ecrit par

Una foto pubblicata dall’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell potrebbe far morire d’invidia Taylor Swift e la sua squad, ecco perché!

Shay Mitchell è una delle attrici più belle che ci siano in circolazione, ecco perché i suoi profili social sono costantemente presi d’assalto dai fan, che sperano di venire sommersi costantemente da foto e video che ritraggano la splendida attrice, magari in qualche location caraibica e super esclusiva che, già da sola, riesce a farli sognare volando alto con la fantasia. In questi ultimi giorni è stato finalmente lanciato il trailer del film ‘Mother’s Day’ dove l’interprete di Pretty Little Liars si trova accanto a superstar del calibro di Kate Hudson, Julia Roberts e Jennifer Aniston: praticamente tutto il meglio che c’è attualmente in circolazione! Davanti a delle attrici così pazzesche Shay non deve certamente temere il confronto visto che il suo è un talento innato, esattamente come la sua bellezza: sfavillante e incontenibile; sembra che perfino Justin Bieber le rubi dei trucchetti di beauty per apparire ancora più carino ed affascinante!

Shay Mitchell fa invidia a Taylor Swift e la sua squad, ecco perché!Shay Mitchell fa invidia a Taylor Swift e la sua squad, ecco perché!Shay Mitchell fa invidia a Taylor Swift e la sua squad, ecco perché!

Che la Mitchell sia meravigliosa lo sappiamo ormai tutti, quello che sicuramente non conoscevamo era la bellezza sconvolgente che hanno anche le sue amiche, con le quali la ragazza si è fatta una selfie da pubblicare su Instagram. Il trittico di BFF pare essere davvero da urlo e con un gruppetto del genere anche la celebre squad di Taylor Swift, che può vantare al suo interno personaggi come Selena Gomez, Gigi Hadid, Cara Delevingne e Kendall Jenner, deve incominciare a tremare, perché Shay e le sue amiche sembrano essere davvero molto agguerrite (oltre che naturalmente bellissime). Ma come fanno queste ragazze ad essere tanto impeccabili e meravigliose senza avere mai l’ombra di un difetto? Questo è un mistero che vorremmo tanto scoprire! Voi intanto cosa ne pensate, continuate a preferire la squad di Taylor o le nuove leve capitanate dalla Mitchell?

Crediti: Archivio web, Youtube