La galassia melty
Edizione Italia
92925 giovani online

Shay Mitchell: 'Mi piacciono le ragazze!' l'intervista shock

Shay Mitchell si racconta, rivelando una parte della sua vita del tutto nuova ed inaspettata che non tarderà ad alzare un vero e proprio polverone.

Da quando è comparsa nei nostri televisori la star di Letty Pretty Liars ci è sembrata da subito una ragazza tranquilla e a modo, una di quelle attrici posate e dolci senza troppi grilli per la testa o smanie di protagonismo. La sua amicizia con una come Selena Gomez poi non aveva fatto altro che confermare la nostra impressione, perché l’ex star di i maghi Di Waverly non è di certo una ragazza particolarmente festaiola o trasgressiva, anzi. Ecco che quindi Shay entra subito nelle nostre grazie passando perfino da una corsia preferenziale. Solo nell’ultimo periodo però sembra che la ragazza si stia facendo un po’ prendere la mano dal successo, vivendo una vita da vera nababba e posando in alcuni servizi fotografici in cui è al limite con il nudo integrale. Ma che fine ha fatto la nostra dolce e castissima Shay?

Come se non bastasse poi oggi veniamo a sapere di alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice al mensile Maxim che hanno a dir poco dell’incredibile. Durante la registrazione di alcune puntate di Pretty Little Liars la Mitchell si è trovata ‘costretta’ a baciare alcune ragazze e, a quanto pare, l’esperienza sembra non esserle affatto dispiaciuta: "La gente mi chiede spesso come sia baciare una donna, come se ci fosse qualcosa di imbarazzante o di strano nel farlo! " ha dichiarato l’attrice “Quando vado sul set e vesto i panni di Emily io mi trasformo veramente in lei, facendomi attrarre realmente dalle donne” ha spiegato la Mitchell, che ha poi proseguito "Trovo molto sexy baciare una donna, perché i nostri baci sono più morbidi, più sensuali e più lenti. Di gran lunga migliori rispetto a quelli dei maschi! ". Queste parole da Shay non ce le saremmo davvero mai aspettate, speriamo solo che non venga anche a lei la sindrome da Miley Cyrus (tutta trasgressione e tette all’aria), altrimenti sarebbe davvero la fine…

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell svela un segreto ai fan: "L'ho tenuto per troppo tempo"

2 commenti
  • sevim, 536 giorni fa
    Non è la prima attrice eterosessuale che ammette che un bacio con un altra donna sia più soft dolce ecc... ma non per questo tutte le attrici o attori ora debbano essere gay o bisex.
  • ChiaraTomlinson, 559 giorni fa
    Ahauahuahauh la penso come lei
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali