La galassia melty
Edizione Italia
1359 giovani online

Shay Mitchell, Martina Stoessel, Ariana Grande e tutte le star nella classifica di Twitter 2015!

La classifica di Twitter del 2015
Ecrit par

Dalle star di "Pretty Little Liars", sino ad Ariana Grande, passando per Martina Stoessel: ecco la classifica di Twitter per il 2015!

Il 2015 è ormai terminato e si iniziano a tirare le somme di questo lungo anno. Anche Twitter ha voluto stilare la sua personale classifica individuando gli hashtags più popolari utilizzati sulla piattaforma, divisi nelle categorie musica, tv, celebrità, news, tecnologia e, naturalmente, emojis. Ancora una volta nella classifica sono entrate le nostre star preferite, da Ariana Grande, che per Natale ha presentato l’EP “Christmas & Chill” ai One Direction, che dopo una spettacolare esibizione a X Factor UK, si godranno una bella pausa, sino a Martina Stoessel, che ha appena terminato le riprese di “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, scopriamo insieme tutti gli hashtags più ricercati su Twitter!

Partiamo dalla categoria MUSIC, in cui, ancora una volta, hanno trionfato i One Direction, arrivati primi, seguiti al quinto posto dalle Fifth Harmony. Fra le celebrità più ricercate invece troviamo Ariana Grande, arrivata prima nella categoria STARS, Demi Lovato (quinta), seguita da Martina Stoessel e Selena Gomez, arrivate rispettivamente settima e ottava. Ottime notizie anche per Shay Mitchell, Lucy Hale e Ashley Benson, visto che la serie “Pretty Little Liars” è stata una delle più tweettate con l’hashtag #PLL arrivato all’ottavo posto nella classifica dei trend mondiali nella categoria TV. Per consultare tutti i top trend visitate la pagina ufficiale di Twitter cliccando QUI.

Crediti: Youtube, Archivi web
16 commenti
  • Demiiiii❤️
  • Tutti bravi ma soprattutto Ariana I LOVE YOU!!!
  • GRANDE ARIII
  • Tutte bravissime e bravissimi , comunque è già tanto essere in classifica ❤❤
  • ma com'è che nella classifica MUSIC conosco solo le fifth harmony e i one direction ? o.o chi sono i GOT7 ?
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali