La galassia melty
Edizione Italia
89253 giovani online

Shay Mitchell, Lucy Hale, Ashley Benson attaccate da Victoria Justice su Twitter

Nuova faida fra star? Victoria Justice secondo gli ultimi rumors avrebbe velatamente attaccato Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario su Twitter: scopriamone di più!

Victoria Justice è tornata al successo grazie a “Victorious” e, dopo aver detto addio alla serie tv, e ad Ariana Grande, ha stupito nuovamente i fan con la sua recitazione in “Eye Candy”. Lo show, in cui l’attrice veste i panni di una hacker, a caccia di un pericoloso serial killer che adesca le sue vittime sul web, ha riscosso grande successo in tutto il mondo e ha permesso a Victoria Justice di ottenere tanti riconoscimenti. Secondo alcuni gossip però la famosissima attrice non ce l’avrebbe solo con Ariana Grande (fra lei e Victoria Justice c’è stato un litigio o no? ancora non si sa), ma anche con le protagoniste di “Pretty Little Liars”, ossia Shay Mitchell, Ashley Benson e Lucy Hale. A far venire qualche dubbio ai fan della famosissima serie sarebbe stato un tweet di Victoria Justice, scritto qualche giorno fa.

L’attrice di “Eye Candy” infatti su Twitter ha postato una foto in cui appaiono le Little Mix, in posa come delle vere Liars, con tanto di dito sulle labbra a imporre il silenzio. Nell’immagine, in cui Perrie Edwards, appare in primo piano, biondissima e con dei pantaloncini in jeans, Victoria Justice ha scritto nella didascalia: “Ecco le vere ragazze di Pretty Little Liars”. Secondo molti Victoria Justice ce l’avrebbe con le colleghe, per via del grande successo della serie, secondo altri invece sarebbe solo un modo divertente e simpatico per sostenere le Little Mix, visto che Victoria Justice e Perrie Edwards a quanto pare sono grandi amiche. Che le Liars se la siano presa? Conoscendo la grande ironia di Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson siamo sicure che non si saranno arrabbiate, ma soprattutto siamo convinti che Victoria Justice volesse semplicemente essere un po’ ironica!

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: Ecco il regalo per il compleanno di Ashley Benson, svelato il mistero della foto

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali