La galassia melty
Edizione Italia
73008 giovani online

Shay Mitchell lesbica come Emily di Pretty Little Liars? La verità

Shay Mitchell nella serie Pretty Little Liars interpreta Emily Fields, una ragazza lesbica, ma nella vita le cose vanno diversamente, nonostante il gossip!

Hanno sollevato un vero polverone di polemiche, le dichiarazioni di Shay Mitchell, che qualche giorno fa ha affermato di apprezzare i baci delle donne durante le riprese di “Pretty Little Liars”, dove veste i panni di Emily Fields, una ragazza lesbica, che intreccia diverse relazioni durante la serie tv. L’attrice aveva dichiarato: “Trovo molto sexy baciare una donna, perché i nostri baci sono più morbidi, più sensuali e più lenti. Di gran lunga migliori rispetto a quelli dei maschi! ”. Un’affermazione che ha fatto subito pensare ad un coming out dell’attrice, ma in realtà le cose sarebbero molto diverse da ciò che accadono.

Intervistata dalla rivista Maxim, per cui ha posato in topless, la bellissima Shay Mitchell ha raccontato di identificarsi in Emily Fields quando è sul set e di diventare completamente lei, in tutti i suoi aspetti, anche quelli sessuali “In quei momenti divento lei, non sono più Shay, ma solamente Emily” ed appunto Emily è attratta dalle donne. L’attrice ha comunque ribadito di amare gli uomini, ma di non essere ancora riuscita a trovare quello giusto, il problema sarebbe, a quanto pare, la tecnologia “Voglio un ragazzo che sia completamente attratto da me e solo da me, voglio il contatto visivo e non gli sguardi bassi per guardare il telefono. Se nella stanza c'è qualcosa che è più interessante di me, perché stiamo uscendo? ”. Come darle torto!

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: Ashley Benson è gelosa dei complimenti di Tyler Blackburn all'amica?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali