La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Shay Mitchell: Le foto sexy della sua vacanza a Bali!

Shay Mitchell si è presa un periodo di vacanza dalla serie Pretty Little Liars per volare a Bali in compagnia di qualche amico, dove gli scatti sexy ed ammiccanti si sprecano.

Ogni tanto, per riprendersi dai mille casini della vita quotidiana, c’è bisogno di una pausa. Deve aver pensato così Shay Mitchell che, dopo le fatiche degli ultimi giorni, ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza, per andare a crogiolarsi sotto il sole di una caldissima Bali. Per l’attrice le ultime settimane non sono certo state una passeggiata visto che in pochissimo tempo è stata additata di essere una lesbica non dichiarata, infuriandosi a tal punto da sbottare durante un’intervista, dove ci ha tenuto a precisare di non essere affatto un’icona gay. Come se non bastasse poi, tanto per gettare benzina sul fuoco, nei giorni precedenti l’attrice, insieme all’amica Kendall Jenner, era stata accusata di portare sulla cattiva strada Selena Gomez che, da quando sarebbe entrata molto in confidenza con le due ragazze, avrebbe iniziato ad avere un atteggiamento decisamente più sexy e provocatorio. Sembra quasi che ogni male del mondo presente sulla terra sia stato causato dalla star di Pretty Little Liars, che esagerazione!

Shay Mitchell ha così pensato bene di mollare tutto il caos mediatico che la stava opprimendo negli ultimi giorni per volarsene a Bali, in compagnia di qualche amico. Non appena ha toccato terra l’attrice ha detto di sentirsi subito rigenerata e, a vedere le immagini del paradiso in cui si trova, non si fa di certo fatica a capire il perché. Per rendere partecipi i fan del suo lungo viaggio che la vedrà lontana dai paparazzi per qualche tempo, la ragazza ha pensato bene di riempire la sua pagina Instagram con un numero imbarazzante di foto che la ritraggono alle prese queste giornate di ozio e relax totale anche se, a guardarle tutte, la cosa che più salta all’occhio nelle immagini è il perenne ammiccamento che la Mitchell ha nei confronti della macchina da presa, scatenandosi in una serie di scatti bollenti e super sexy, per la gioia di tutti i suoi fan.

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: “Derisa per il colore della mia pelle”. Il racconto shock

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali