La galassia melty
1752 giovani online

Shay Mitchell lascia Pretty Little Liars? Per lei pronta una nuova carriera (VIDEO)

Shay Mitchell, secondo alcuni gossip, avrebbe intenzione di lasciare “Pretty Little Liars”, per iniziare una nuova carriera.

Non sembra destinato a fermarsi il successo di Shay Mitchell, che è senza dubbio una delle attrici più amate del momento. La stupenda Emily di “Pretty Little Liars” ha dalla sua parte un fisico mozzafiato (non a caso ha fatto perdere la testa a tanti ragazzi belli e famosi! ), ma anche una grande passione per il ballo (lascerebbe tutto per Beyoncé!) e per il canto, proprio come la collega Lucy Hale. Proprio per questo, secondo Entertainment, Shay Mitchell vorrebbe lasciare la serie tv “Pretty Little Liars”, per dedicarsi ad un nuovo strabiliante progetto. Ad annunciarlo, secondo i rumor, è stata proprio l’attrice che, su Instagram, ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova carriera che starebbe per iniziare.

L’indizio sarebbe in un video pubblicato su Instagram da Shay Mitchell in cui l’attrice canta e balla in modo molto sensuale, rivelando poi ai suoi fan di avere dei nuovissimi grandi progetti, che presto verranno svelati. Subito il gossip si è scatenato e si è parlato immediatamente di un possibile abbandono della serie “Pretty Little Liars”, da parte di Shay Mitchell. In realtà però si tratta solamente di supposizioni, visto che l’attrice non ha mai manifestato la volontà di lasciare lo show né di iniziare una carriera nel mondo della musica, anche se più volte ha mostrato di avere ottime doti canore. Questa qualità e la sua bellezza la rendono di certo la pop star perfetta e chissà che in futuro Shay Mitchell non possa diventarlo, ovviamente senza lasciare “Pretty Little Liars”.

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell come Demi Lovato: Sexy al naturale!

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali