La galassia melty
Edizione Italia
46584 giovani online

Shay Mitchell: Hot su Instagram, mostra il sedere! (FOTO)

Shay Mitchell è una delle attrici più belle del momento. In vacanza a Bali, l'attrice di Pretty Little Liars non ha perso l'occasione per mostrare il suo fisico perfetto.

In pausa dalle riprese di “Pretty Little Liars”, Shay Mitchell è volata a Bali per una vacanza rilassante insieme ai suoi amici di sempre. Assenti le colleghe di set, con cui spesso l’attrice va in vacanza, Ashley Benson che è rimasta a Los Angeles nella sua nuova villa, e Lucy Hale, che sta lavorando per costruirsi una carriera nel mondo della musica. L’attrice si è presa una pausa soprattutto per sfuggire ai pettegolezzi e i gossip riguardo la sua sessualità dopo alcune dichiarazioni, completamente modificate dalla stampa, in cui affermava di trovare piacevole baciare una donna. Lontana da tutto e da tutti però Shay Mitchell ha dato il meglio di sé, sfoggiando su Instagram un fisico mozzafiato con un bikini davvero sexy!

L’attrice è arrivata sull'isola giovedì, inaugurando il soggiorno in un resort a 5 stelle con un bel selfie in cui appariva su un dondolo con una maglia nera “Dopo 30 ore di aerei, treni e automobili finalmente siamo arrivati”. Durante il soggiorno Shay Mitchell ha postato tantissime altre foto in cui appariva bellissima, immersa nella acque cristalline di Bali, oppure in spiaggia. Una delle più gradite dai suoi follower è stata quella che la ritraeva in bikini, con il Lato B rivolto alla fotocamera “Sedere da spiaggia! ” ha scritto Shay Mitchell postando l’immagine su Instagram. Immediatamente sono fioccati i commenti entusiastici sul posteriore di Shay Mitchell, abbronzatissima e soprattutto in forma, con un bikini molto sexy. E a voi piace Shay Mitchell?

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: indossa una maschera, prende in giro Lucy Hale?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali