La galassia melty
Edizione Italia
52299 giovani online

Shay Mitchell, Harry Styles, Selena Gomez, Nina Dobrev: Si sposano, ecco come sarebbero il giorno delle nozze!

Dalle star di Pretty Little Liars a Selena Gomez, passando per Niall Horan, Harry Styles e Nina Dobrev, ecco come sarebbero le star il giorno del loro matrimonio!

Ashley Benson e Troian Bellisario in queste ore sono al centro del gossip a causa di una foto apparsa sul web in cui appaiono nude. Prima di questa immagine un altro scatto aveva fatto parlare i fan di “Pretty Little Liars” che avevano accolto con un certo stupore e tanti sorrisi, una foto in cui Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Troian Bellisario appaiono vestite da sposa. Lo scatto ci fa pensare come potrebbero essere le star il giorno in cui faranno il grande passo convolando a giuste nozze con la persona che amano. Da Harry Styles, alle prese con Nadine Leopold e le sue foto sexy, a Selena Gomez, sino ad arrivare a Taylor Swift, Nina Dobrev e tante altre star, ecco come sarebbero con il vestito da sposa (e sposo! ).

Emma Watson è stupenda, con un abito con gonna ampia e il velo lunghissimo, romantico proprio come lei, mentre come sempre Ariana Grande sarebbe sensuale e bellissima, con la sua classica coda alta. Splendida anche Demi Lovato, a braccetto con Niall Horan, vestito in modo elegante e con un sorriso che fa innamorare. Molto chic Taylor Swift e Zendaya, con abiti lunghi e sexy, proprio come loro, mentre Selena Gomez e Miley Cyrus non sono mai sembrate così dolci vestite da sposa, a braccetto con Harry Styles, che troviamo irresistibile con l’abito elegante. Ma la più bella di tutte rimane Nina Dobrev… riusciremo mai a vederla così? Noi ci speriamo! E voi chi preferite vestito per il matrimonio?

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell sa chi è A?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali