La galassia melty
Edizione Italia
46728 giovani online

Shay Mitchell, Harry Styles e le altre star si divertono come bambini! (Foto)

Shay Mitchell, Harry Styles e le altre celebrity si divertono al parco giochi come se fossero dei bambini!

Shay Mitchell, Ariana Grande e le altre star al parco giochi!

Shay Mitchell sa bene come godersi la vita prendendosi solo il meglio che offre, del resto sono mesi in cui si parla di quanto l’attrice di Pretty Little Liars se la spassi alla stragrande vivendo delle giornate da sogno e viaggiando in lungo e in largo per il mondo, tra alberghi pazzeschi e tramonti da favola. Anche in occasione degli American Music Awards la ragazza è stata davvero astuta visto che ha evitato la lunga diretta, l’ansia del red carpet e tutto il resto, partecipando esclusivamente all’after party, dedicandosi al divertimento ed evitando i problemi (ovvero le domande impertinenti dei giornalisti, gli obiettivi troppo curiosi dei fotografi e così via), prendendosi solo il meglio che quella serata poteva offrirle. Anche nelle scorse ore la ragazza ha dimostrato ancora una volta di sapersi godere la vita prendendosi una pausa dal lavoro per passare una giornata al parco dei divertimenti in compagnia di alcuni amici (ed immortalando il tutto su Instagram), passatempo questo che condivide con tantissime altre star!

Shay Mitchell, Ariana Grande e le altre star al parco giochi!Shay Mitchell, Ariana Grande e le altre star al parco giochi!Shay Mitchell, Ariana Grande e le altre star al parco giochi!Shay Mitchell, Ariana Grande e le altre star al parco giochi!

Justin Bieber ad esempio va pazzo per la scarica di adrenalina che gli danno le montagne russe, mentre invece Selena Gomez preferisce qualcosa di più acquatico e tranquillo come i tronchi. Per quanto riguarda gli One Direction i ragazzi prediligendo una giostra più tranquilla rispetto a qualcosa di più agitato e pauroso, Ariana Grande invece pare aver scelto proprio la giostra sbagliata vista la sua espressione triste e terrorizzata: che il carrellino su cui è seduta vada troppo veloce? Ed Sheeran e Taylor Swift sono andati sulle montagne russe insieme per esorcizzare la paura ma a quanto pare il loro ‘trucchetto’ non ha funzionato, anche Miley Cyrus è andata in compagnia di alcuni amici (vedi Liam Hemsworth e Douglas Booth), ma nel loro caso la giostra scelta è stata decisamente più soft da affrontare. Demi Lovato ha optato per farsi sbatacchiare per aria insieme al fidanzato, mentre i 5 Seconds Of Summer hanno viaggiato alla velocità della luce sulle montagne russe, così come ha fatto anche Jennifer Lawrence. Kristen Stewart ha invece deciso di fermarsi alla bancarella dei peluche mentre Nina Dobrev si è divertita a fare su e giù sulle rotaie insieme alle amiche.

Crediti: Archivio web, Youtube

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell, Harry Styles, Martina Stoessel hanno un amore in comune!Shay Mitchell festeggia: Justin Bieber e Ariana Grande però la tengono alla larga!

5 commenti
  • Arinews0302, 239 giorni fa
    Porette!! Alcune hanno una paura!!!
  • selenagomez099, 240 giorni fa
    concordo con te ♥
  • Arianator02, 240 giorni fa
    Povera Ary sembra davvero terrorizzata
  • Selenjust, 240 giorni fa
    Vero
  • Ilyisapenguin, 240 giorni fa
    uffaaa smettetela di separare Harry dagli altri! cavolo -.- sono della stessa band non c'è bisogno di dire ''Shay , Harry Styles e le altre star''.
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali