La galassia melty
Edizione Italia
81873 giovani online

Shay Mitchell ha incontrato l'amore della sua vita

La bella Emily di Pretty Little Liars ha sempre voluto mantenere la sua privacy, ma questa volta ha ceduto e ha gridato al mondo intero di aver trovato il vero amore. Di chi si tratta?

Shay non è più sola

Shay Mitchell non ha mai voluto rendere pubblica la sua vita al di fuori della serie televisiva "Pretty Little Liars", nella quale interpreta la bella Emily, eppure questa volta ha ceduto anche lei al gossip e ha deciso di pubblicare una fotografia sul suo account Instagram nella quale, con tanto di emoticon a cuoricino, ha dichiarato di aver trovato l'amore della sua vita. E' la seconda volta in pochi giorni che Shay, ufficialmente single, si lascia andare a gesti di ammirazione e di affetto nei confronti di qualcuno. Solo settimana scorsa aveva infatti espresso tutta la sua stima e la sua adorazione per l'attrice Jennifer Aniston, con la quale ha recitato nel film "Mother's Day". Una venerazione che condivide tra l'altro con un'altra star, la cantante di "Revival" Selena Gomez. Dopo Jennifer Aniston per chi ha perso letteralmente la testa Shay?

Met the love of my life tonight... @jiffpom ???????? #settinghimupwithFoxy

Una foto pubblicata da Shay Mitchell (@shaym) in data:

Come confermato da Wetpaint, Shay rimane, almeno ufficialmente, libera! L'amore che ha incontrato non è infatti altro che... un cagnolino! Si tratta infatti di Jiff, una star dei social media con il quale tutte le superstar si stanno facendo fotografare! Guardando le foto e ammirando quanto il cane sia adorabile non è difficile capire come abbia fatto Shay ad innamorarsi di lui! Jiff è diventato famoso dopo essere entrato nel libro dei Guinness World Records come cane che sa camminare più veloce su due zampe. Ovviamente il cagnolino non è riuscito però a cancellare dal cuore dell'attrice il suo cucciolo Foxy, tanto che tra gli hashtag aggiunti, Shay ha anche scritto #settinghimupwithfoxy: sembra proprio che l'auspicio sia quello di farli diventare amici! Shay Mitchell ha dimostrato ancora una volta, grazie anche al suo amore per gli animali, di essere una persona dolce e piacevole anche se, come lei stessa aveva dichiarato: "Sto bene con me stessa, al momento non ho bisogno di nessun altro per sentirmi completa". Nessuno tranne Jiff?

Crediti: Archivio Web

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell rivela la sua cotta celebre...e non immaginerete mai chi è!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali