La galassia melty
Edizione Italia
41895 giovani online

Shay Mitchell: Ecco il regalo per il compleanno di Ashley Benson, svelato il mistero della foto

Ecco il regalo di compleanno che Shay Mitchell ha fatto ad Ashley Benson, legato ad una foto che in questi giorni aveva creato un bel mistero.

Nonostante i pettegolezzi le star di “Pretty Little Liars” sono molto amiche fra di loro e sul set si respira una bella atmosfera fra le attrici. Fra le amicizie più belle nate lontano dalle telecamere quella fra Ashley Benson e Shay Mitchell, le due infatti condividono molto tempo insieme anche nel tempo libero e formano una coppia sexy e amatissima dai fan dello show. Le due hanno sempre protetto la loro amicizia dai pettegolezzi, soprattutto quelli che volevano Ashley Benson e Shay Mitchell divise a causa di Selena Gomez. Proprio oggi Ashley Benson ha compiuto gli anni e Shay Mitchell ha deciso di festeggiare l’amica facendole un regalo stupendo e molto particolare, che sta facendo impazzire i fan di “Pretty Little Liars” sul web. Shay Mitchell infatti, nonostante sia in India per un bel viaggio avventuroso, non si è dimenticata del compleanno della sua migliore amica e le ha inviato un bellissimo regalo.

Nel giorno del suo compleanno infatti Ashley Benson ha postato su Instagram il regalo ricevuto dalla sua grande amica Shay Mitchell. Si tratta di un paio di ciabatte in velluto rosso, probabilmente fatte a mano, con su scritto “Buttah” e “Benzo”, si tratta dei soprannomi che si sono date le due attrici di “Pretty Little Liars”, i nomignoli con cui si chiamano nella vita privata, proprio come fanno solo le vere amiche. Proprio ieri vi avevamo mostrato le foto delle ciabatte di Ashley Benson su Instagram, ma non riuscivano a capire quale mistero si nascondesse dietro a quell’immagine. Oggi il mistero è stato svelato proprio da Ashley Benson che ha svelato su Twitter “Il regalo di Shay è davvero stupendo! ”. L’amicizia fra le due dunque, nonostante i pettegolezzi, continua alla grande e sembra essere ogni giorno più forte, ne saranno contenti i fan di “Pretty Little Liars” che fanno il tifo per loro!

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell svela i suoi veri sentimenti per Ashley Benson e Lucy HaleShay Mitchell è una lussuriosa: L'accusa di Lucy Hale!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali