La galassia melty
Edizione Italia
79092 giovani online

Shay Mitchell e le altre star VS No Makeup: SOS Beauty!

Bella al naturale? E' possibile! Ecco i trucchi delle star per essere belle anche senza trucco e dedicarvi al selfie makeup free!

Con il caldo e la bella stagione è arrivato il momento di cambiare anche il modo in cui vi truccate: basta pesanti fondotinta che soffocano la pelle e non la fanno respirare, basta quintali di ombretto e correttore, è arrivato il momento di liberare il vostro viso! Si può essere belle anche senza trucco, basta seguire alcune regole precise, utilizzare i prodotti giusti e sarete pronte per scoprire la libertà e il senso di benessere che si prova a non indossare nessun trucco! A fare questa scelta sono state tante, soprattutto da quando Demi Lovato, qualche tempo fa, ha lanciato su Instagram e Twitter il No Makeup Monday, invitando le donne ad esprimere la loro bellezza naturale, mostrandosi senza trucco. Tantissime altre star hanno seguito il suo consiglio, da Selena Gomez, che è riuscita ad andare anche oltre le critiche di chi la definiva grassa, a Nina Dobrev, bellissima anche senza trucco, passando per le protagoniste di “Pretty Little Liars” e Kendall Jenner: scopriamo insieme le star senza makeup e i loro segreti!

Il primo segreto è quello di pulire il viso con un sapone neutro per eliminare le impurità e applicare una crema idratante che contenga anche un fattore di protezione 30 SPF. Per idratare le labbra e farle apparire naturali, ma perfette, seguite il metodo di Nina Dobrev e massaggiatele con un po’ di olio di cocco, che nutre in profondità e regala un effetto di “pienezza” molto bello. Le star lo usano anche sul corpo, con risultati strabilianti, unito all’olio di mandorla, perfetto per rassodare e mantenere morbida la pelle. Un altro segreto di bellezza che pochi conoscono è la vasellina che, se usata nel modo giusto, rinforza le ciglia: usatela se sognate ciglia “effetto mascara” come Selena Gomez e Taylor Swift. Da non dimenticare, per ultime, le sopracciglia, che, proprio come fanno le star, devono essere sempre curate e bellissime: potete scegliere quelle di Cara Delevingne, spesse e ben pettinate, oppure quelle più inarcate di Gigi Hadid, a noi piacciono anche quelle spettinate di Lorde con un effetto very rock! Infine un ultimo consiglio per un perfetto selfie al risveglio senza make up: se avete le occhiaie fate come Shay Mitchell che, per far sparire le occhiaie, lascia sugli occhi per qualche minuti dei cucchiai presi dal congelatore. In questo modo ha sempre uno sguardo fresco e riposato, anche dopo ore sul set!

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Selena Gomez e le altre star VS Prova bikini: SOS Beauty!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali