La galassia melty
111240 giovani online

Shay Mitchell e le altre star VS Abbronzatura: SOS Beauty!

Da Shay Mitchell ad Ariana Grande: Oggi le star ci spiegano come ottenere un’abbronzatura perfetta e meritarci il premio di regine della spiaggia!

Dopo aver seguito le diete delle star e aver ritrovato la forma fisica, è arrivato finalmente il momento di indossare il bikini e correre in spiaggia. Ma come ottenere un’abbronzatura da urlo? Avere una tintarella perfetta a volte è più difficile del previsto, fra scottature, orribili segni del costume, diete errate e ore sul lettino. La soluzione? Come sempre ce la danno le star! Seguendo i consigli delle nostre celebrità e i loro trucchi migliori, riuscirete ad ottenere un’abbronzatura da urlo e vi sentirete belle e sexy come non mai! Provare per credere!

Integratori: Se avete una pelle particolarmente chiara come quella di Lucy Hale, Kristen Stewart o Bella Thorne potete rischiare di scottarvi sotto il sole. Il consiglio è quindi quello di preparare la pelle all’esposizione assumendo almeno un mese prima degli integratori. In questo modo eviterete eritemi solari e vi abbronzerete più in fretta senza bruciature. Applicate la crema solare: Sceglietela in base al vostro fototipo e applicatela anche se avete una carnagione scura come Zendaya. La dieta: L’alimentazione è fondamentale per ottenere un’abbronzatura al top. Quando siete in vacanza provate e privilegiare la dieta di Ariana Grande, consumando soprattutto frutta e verdura. Scegliete quella di colore giallo-arancione ricca di beta-carotene, come il melone, la zucca, le albicocche e le carote. Per idratare la pelle invece puntate sulla vitamina B contenuta nell’olio extravergine d’oliva e nella frutta secca. Non dimenticate gli accessori: Ce lo insegna Victoria Justice che al mare lo indossa sempre e sfoggia comunque una tintarella da urlo! Indispensabili anche gli occhiali da sole, che proteggono gli occhi dai dannosi raggi solari, sceglieteli trendy e dal sapore retrò come Taylor Swift, una vera icona di stile! Niente profumi: Per evitare di avere qualche reazione allergica o macchiare la pelle sotto il sole, evitate di applicare dei profumi prima di esporvi ai raggi solari. Fate come Shay Mitchell, che sceglie invece le acque profumate, fresche, leggere e frizzanti come l’estate. Movimento: Fate come Nina Dobrev, Miley Cyrus e Demi Lovato, che in spiaggia non riescono proprio a stare ferme e adorano fare sport: dallo yoga, alla corsa, sino al classico gioco dei racchettoni, divertente e perfetto per ottenere un’abbronzatura rapida e omogenea. Il costume è importante: Scegliete bene il costume e quando vi esponete al sole slacciate i laccetti come fanno le sorelline Kardashian e Martina Stoessel (rischiando anche di venire fotografata in topless dai paparazzi) per evitare l’effetto zebratura.

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Martina Stoessel e le altre star VS Capelli ribelli: SOS Beauty!Shay Mitchell e il cast di Pretty Little Liars: Ecco come sarebbero se fossero Principesse Disney! (foto)Shay Mitchell: Ashley Benson, bacio lesbo di Pretty Little Liars (FOTO)

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali