La galassia melty
Edizione Italia
36900 giovani online

Shay Mitchell e Harry Styles Hanno cercato l'amore su internet?

I siti d’incontri per trovare l’anima gemella sono ormai frequentatissimi. Shay Mitchell e Harry Styles ne sanno qualcosa…

Shay Mitchell è così bella da non aver sicuramente bisogno di dover ricorrere al web per trovare un fidanzato. L’attrice infatti è uno dei volti più amati della serie Pretty Little Liars, nonché una delle giovani star più belle e sexy che ci siano in circolazione. Non è un caso infatti che la rivista Maxim abbia deciso di puntare su di lei per un servizio fotografico decisamente hot che ha mandato su di giri anche i liars più ‘glaciali’ (scatenando così anche le gelosie della collega Ashley Benson che, tanto per non essere da meno dell’amica, ha deciso di realizzare qualche scatto provocante per FHM). Certo, non che alla Mitchell il ruolo di ‘bellona’ dispiaccia, questo infatti è stato chiaro durante la sua vacanza a Bali, quando si è mostrata in tutto il suo splendore tra costumini ridotti e pose ammalianti.

Durante una recente intervista al Telegraph la ragazza ha raccontato di non avere pregiudizi sulla possibilità di trovare l’amore online, soprattutto quando la possibilità di conoscere gente nuova è ridotta ai minimi termini: “Non ci ho mai provato sinceramente ma ho un sacco di amici che lo fanno e credo che non ci sia nulla di male” ha spiegato l’attrice “Credo che l’importante sia non smettere mai di cercare, perché sono convinta che la fuori ci sia una persona per ognuno di noi”. In passato anche Harry Styles aveva avuto a che fare con i siti d’incontri, anche se contro la sua volontà; un suo amico infatti aveva avuto la brillante idea di utilizzare una foto del cantante degli One Direction per cercare di conoscere più ragazze, riuscendo solo nel tentativo di far infuriare l’amico.

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell come Justin Bieber: Eccola irriconoscibile in una foto dal passato, la riconoscete?

1 commenti
  • true1Dfan, 558 giorni fa
    non ho capito cosa c'entra Harry...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali