Shay Mitchell: Ashley Benson, bacio lesbo di Pretty Little Liars (FOTO)

Shay Mitchell e Ashley Benson: il bacio lesbo sul web!
Ecrit par

Shay Mitchell e Ashley Benson sono le protagoniste di una foto molto hot, in cui le amiche si scambiano un bacio passionale.

Nuovi guai per le star di “Pretty Little Liars”, in particolare Ashley Benson e Shay Mitchell, che continuano a stupire i loro fan con nuove sorprese, gossip e verità. Qualche giorno fa Shay Mitchell aveva sorpreso tutti, raccontando di apprezzare i baci delle donne sul set. Subito sul web era scoppiato il caos, anche se la star di “Pretty Little Liars” ha chiarito in un’intervista a Maxim di essere in cerca di un uomo e di sentirsi attratta dalle donne solo quando si tratta di trasformarsi in Emily, il suo alter ego nella serie tv. Ora però le cose potrebbero cambiare, soprattutto dopo che su Internet è apparsa una foto molto esplicita.

Nell’immagine Shay Mitchell e Ashley Benson si scambiano un bacio molto intenso e passionale. La foto ha scatenato gli internauti che si sono chiesti se questa sia la prova di una relazione fra le due. In realtà le attrici sono molto amiche, tanto che quest’estate hanno trascorso una vacanza insieme fra bikini, party e cene sulla spiaggia, ma entrambe hanno sempre dichiarato di apprezzare molto la compagnia maschile. La bella Ashley Benson, da poco tornata single, ha un debole per Harry Styles e si starebbe frequentando con Tyler Blackburn, Shay Mitchell invece ha dichiarato di cercare ancora il principe azzurro. La foto potrebbe semplicemente trattarsi di un gioco fra amiche, di un fotomontaggio, oppure semplicemente di una scena di “Pretty Little Liars” . A voi l’ardua sentenza!

Crediti: Youtube, Archivi web