La galassia melty
Edizione Italia
63054 giovani online

Shay Mitchell: Ashley Benson è gelosa dei complimenti di Tyler Blackburn all'amica?

Shay Mitchell è la protagonista di un servizio sexy su Maxim che ha fatto il giro del mondo, a farle i complimenti (forse un po' troppi) anche il grande amore di Ashley Benson, amica e collega di set.

Shay Mitchell è una ragazza piena di sorprese, ma questa volta a sorprenderla è stato qualcun altro. L’attrice canadese recentemente ha posato per un servizio bollente su Maxim, in cui è apparsa in intimo total white e in un topless che ha fatto discutere molto il web. Non a caso Shay Mitchell è una delle star più chiacchierate del momento, grazie al suo ruolo di Emily in “Pretty Little Liars”, ma anche alla sua amicizia con alcune famosissime, come Selena Gomez, Kendall Jenner e Gigi Hadid, con cui è partita a Dubai per il Capodanno. Viene dunque da chiedersi: chi riuscirebbe mai a sorprendere una tipa così? Beh qualcuno c’è riuscito ed è un suo collega di set.

Si tratta dell’attore Tyler Blackburn, che nella serie interpreta Caleb, e nella vita ha un’intesa molto particolare con Ashley Benson (alias Hanna Marin) anche lei collega di set in “Pretty Little Liars”. L’attore infatti ha postato su Instagram una foto del servizio hot di Shay Mitchell su Maxim, commentando la foto con un sonoro “BOOM! ” e una faccia con due cuoricini al posto degli occhi. La foto è stata scattata in macchina e si vede la mano di Tyler Blackburn che tiene il magazine, probabilmente subito dopo averlo acquistato (e sfogliato! ). Il commento e l’immagine potrebbero essere semplicemente un omaggio ad un amica, ma anche qualcosa di più. Che Tyler Blackburn stia tentando un approccio nei confronti di Shay Mitchell? Ne dubitiamo visto il rapporto fra l’attrice e le colleghe di set, ma nel mondo delle star tutto è possibile! Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto cosa avrà da dire su questa storia Ashley Benson.

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: Fan di Pretty Little Liars la assaleShay Mitchell ci porta in tour sul set di Pretty Little Liars (VIDEO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali