La galassia melty
Edizione Italia
57645 giovani online

Shay Mitchell, Ariana Grande, Harry Styles, Zayn Malik: Festa del Papà!

Oggi è la festa del papà! Ecco le foto più belle delle celebrità con i loro papà, da Shay Mitchell a Justin Bieber, fino ai One Direction...scoprite le immagini e commuovetevi.

Famose oppure no, amate oppure odiate, tutte le star sono state bambine e soprattutto hanno avuto un rapporto d’amore con il loro papà. Oggi che si festeggiano tutti i padri del mondo abbiamo deciso di recuperare le foto delle vostre star preferite insieme ai loro papà, per vivere insieme a loro l’emozione di questo giorno. Ognuno di loro ha infatti un rapporto particolare con il proprio padre, da Justin Bieber, che ha stretto con lui un rapporto quando era un po’ più grande, a Demi Lovato, che putroppo l’ha perso poco tempo fa (ma ora fortunatamente ha Wilmer Valderrama), passando per Taylor Swift e Selena Gomez, che non sono solamente le migliori amiche più famose al mondo, ma anche la fotocopia perfetta dei loro papà. Fra gli altri papà delle celebrità quello di Ariana Grande, a cui la star dice di assomigliare molto, e quello di Miley Cyrus (alle prese con le minacce a Patrick Schwarzenegger), ma anche i padri delle ragazze di “Pretty Little Liars”, come Shay Mitchell, Ashley Benson e Lucy Hale. Ecco tutti i papà!

Justin Bieber: Il cantante ha sempre avuto un rapporto complicato con il padre, dopo che Justin Bieber è arrivato al successo però i due si sono ritrovati. Ariana Grande: La star ha spiegato di avere un rapporto un po’ difficile con il padre, anche se oggi padre e figlia hanno un buon rapporto “Mi ci è voluto così tanto tempo per essere a posto con lui, ma oggi guardandomi penso che io e lui siamo simili in tantissime cose”. Demi Lovato: Il padre è venuto a mancare qualche tempo fa e Demi Lovato ha affrontato con grande coraggio questo momento, inaugurando un evento benefico in suo onore. Miley Cyrus: Lei e suo padre sono molto uniti e il genitore ha sempre supportato la cantante nella sua carriera artistica, difendendola e sostenendola in ogni modo. Shay Mitchell: L’attrice di “Pretty Little Liars” ha rivelato di aver fatto penare parecchio il suo povero papà “Spesso scappavo di casa” ha spiegato, rivelando di essere fuggiva in un club una volta usando dei documenti falsi. Peccato che suo padre l’abbia scoperta e riportata a casa! Lucy Hale: La star è una vera “cocca di papà”, tanto che più di una volta ha postato su Instagram le foto insieme al padre scrivendo “Ti voglio bene papà”. Ashley Benson: Anche l’attrice è particolarmente legata al papà, tanto che ha più volte mostrato ai fan le foto del passato con il genitore. La più bella? Quella che la ritrae piccolissima seduta sulle sue ginocchia. Kylie e Kendall Jenner: Le piccole Kardashian sono legatissime al padre Bruce Jenner e lo sostengono e aiutano sempre, soprattutto ora che lui ha deciso di cambiare sesso. Zayn Malik: I due si assomigliano in modo davvero impressionante e vederli insieme, sorridenti e bellissimi, è davvero un piacere. Harry Styles: Che dire invece del cantante con il suo papà? Che dire è proprio dolcissimo! Taylor Swift: Stupenda anche la cantante insieme a suo padre, che le assomiglia molto, soprattutto nello sguardo, dolce e al tempo stesso penetrante come quello della star. Selena Gomez: Stesso discorso per lei, che è la fotocopia del suo papà!

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellShay Mitchell: Buon Compleanno! 6 curiosità sull'attrice di Pretty Little Liars (GIF)

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali