Shawn Mendes torna a parlare di Camila Cabello e di un feat. con le Fifth Harmony!

Shawn Mendes parla di Camila Cabello e delle 5H!
Ecrit par

Dopo "I Know What You Did Last Summer" con Camila Cabello, Shawn Mendes potrebbe realizzare addirittura una collaborazione con le Fifth Harmony!

Il duetto tra Shawn Mendes e Camila Cabello in "I Know What You Did Last Summer" ha avuto un successo incredibile, mostrando quanto entrambi siano capaci di buttarsi in nuove avventure e di sperimentare con le loro incredibili capacità: il brano ha conquistato davvero tutti, e sia i fan del cantautore canadese che delle Fifth Harmony hanno supportato entrambi sui social, e continuano a farlo. Nonostante i rumors su un flirt tra Shawn Mendes e Camila Cabello, entrambi hanno smentito tutto e affermato invece quanto si siano trovati bene a passare del tempo come artisti: il loro brano ha dato modo a tutti e due di respirare un'aria tutta nuova e di scoprire nuovi lati di sé.

Di recente Camila Cabello e Shawn Mendes hanno parlato di come sono arrivati (un po' per caso) a conoscersi e a comporre insieme un brano, e la storia è davvero esilarante! Che in futuro i due tornino a cantare insieme? Shawn Mendes ne ha parlato ieri in esclusiva a Hollywire: "Assolutamente, torneremo a collaborare" e non solo. A quanto pare il cantante è interessato anche a un featuring con le Fifth Harmony! "Trovo che siano davvero bravissime e piene di talento", ha affermato Shawn. Che tra le collaborazioni di cui hanno parlato da poco le Fifth Harmony ci sia anche questa? Assieme a quella con i One Direction, probabilmente sarebbe quella più desiderata dalle Harmonizer!

Crediti: Getty Images