Shawn Mendes e Ariana Grande conquistano una classifica super hot!

Shawn Mendes foto
Ecrit par

Shawn Mendes ha conquistato la vetta di una classifica super hot insieme ad Ariana Grande battendo tantissime altre star!

Shawn Mendes non è solo un cantante bravissimo, ma anche un ragazzo stupendo. Sorriso mozzafiato e fisico atletico: la bellezza, insieme alla bravura rendono Shawn Mendes (che presto sarà in Italia) davvero irresistibile. A pensarlo non solo solamente le sue fan, completamente conquistate dall’interprete di “Stitches”, ma anche “Popsugar”, che l’ha incoronato re sexy di Snapchat. E’ il suo infatti l’account più hot di sempre secondo il magazine che ha stilato una classifica con i 30 account di Snapchat più sexy assolutamente da seguire. Con il suo romanticismo, la semplicità e il fascino, Shawn Mendes ha conquistato il primo posto battendo star del calibro di Justin Bieber e Nick Jonas, ma anche Ariana Grande e Selena Gomez. Scopriamo insieme la classifica completa e tutte le star più hot su Snapchat insieme a Shawn Mendes (QUI la pagina fan italiana)!

Primo posto per Shawn Mendes, che ha raggiunto la vetta della classifica con il suo profilo di Snapchat in cui posta video divertenti, ma anche selfie super sexy, con l’account shawnmendes1. Secondo posto per Ariana Grande, che con il nickname moonlightbae posta su Snapchat video super hot come quello commentato recentemente da Justin Bieber. Sul podio anche Gigi Hadid, che non perde occasione per postare scatti sensualissimi in compagnia delle sue migliori amiche, da Taylor Swift alla super hot Kendall Jenner sino a Kylie Jenner. L’account è itsgigihadid. Fisico mozzafiato e muscoli definiti: Calvin Harris ha conquistato il quarto posto della classifica con il nickname calvinharris. Troviamo poi Olivia Culpo, seguita al sesto posto da Nick Jonas (jicknonas). Settimo, ottavo e nono posto per Eva Longoria (realevalongoria), Nicole Richie (itsnikkifresh) e John Mayer (johnthekangaroo). Troviamo poi Joe Jonas (joseadam), Julianne Hough (jujucaroo) e la super sexy Demi Lovato, che posta video e foto con il nickname theddlovato. Fra le star più amate Zayn Malik ha raggiunto la quattordicesima posizione, nonostante si sia iscritto da pochissimo a Snapchat, seguito da Selena Gomez (selenagomez). Sedicesima posizione per Ashley Benson (benzo33), mentre il posto diciannove tocca a Kylie Jenner (kylizzlemynizzl). Chiudono la classifica Justin Bieber, che conquista la posizione numero venti con il nickname rickthesizzler e Shay Mitchell, al numero trenta della classifica con officialshaym.

Crediti: Archivi web, Youtube