Shailene Woodley: Svelata l'identità della misteriosa ragazza 

Shailene e Isidora insieme
Ecrit par

Shailene Woodley a San Valentino è stata paparazzata mano per mano con una misteriosa ragazza, ecco di chi si tratta.

Shailene Woodley il giorno di San Valentino è stata fotografata, per le strade di New Orleans, con una misteriosa ragazza. L’attrice aveva dichiarato tempo fa, di essere bisessuale affermando di non innamorarsi delle persone in base a quello che fanno o a seconda del sesso a cui appartengono, ma in quanto essere umani. Finora però Shai, legatissima alla sua privacy, non era mai incappata nei paparazzi con ragazze al suo fianco; le foto datate 14 febbraio hanno quindi incuriosito il web e dall’America è arrivata la risposta sull’identità della sua accompagnatrice. Non si tratta di qualcuno di estraneo al mondo del cinema, bensì di tale Isidora Goreshter, attrice anche lei e assistente di produzione, la quale durante la passeggiata si è mascherata a dovere, indossando abiti comunissimi e occhiali da vista.

Shailene Woodley - Isidora Goreshter attrice e assistente di produzioneShailene Woodley - Isidora Goreshter attrice e assistente di produzioneShailene Woodley e Isidora

In aggiunta a questo, ricordiamo che Shailene Woodley fino a qualche tempo fa sembrava aver trovato l'amore al fianco di Nakho Bear, il cantante indie con il quale era stata fotografata più volte la scorsa estate. Finora non è mai arrivata conferma definitiva dell’unione dei due ma nel corso di questo anno la storia non è neanche stata smentita; l'attrice protagonista di Allegiant sarà la ragazza copertina del magazine InStyle a marzo, chissà se chiarirà la sua posizione sentimentale o, come sempre, preferirà tenersi stretta la sua privacy e lasciare che i giornali parlino.

Crediti: web , youtube