La galassia melty
Edizione Italia
47979 giovani online

Shailene Woodley: Sesso e verginità sul set e nella vita

Shailene Woodley ha parlato di verginità sul set e nella vita in termini del tutto diversi rispetto a come ci hanno abituati. Ecco cos’ha detto…

Shailene Woodley su sesso e verginità

Shailene Woodley, dopo aver spiegato perché si è spogliata per “White Bird in a Blizzard," è tornata a parlare di sessualità. L’attrice di “Divergent”, consapevole del proprio ruolo di modello di riferimento per molte adolescenti, ha toccato in un’intervista ad Hollywood Reporter un argomento decisamente scottante: la perdita della verginità.“ Ho perso la mia verginità sullo schermo per ben 4 volte. Una delle cose che mi ha fatto più piacere girando queste scene è che sono molto realistiche, perché non so per voi, ma personalmente credo che perdere la verginità sia un’esperienza buffa. Non sono scene patinate e romantiche, sono scene in cui tutto si rivela un disastro, esattamente come nella realtà”.

Non soddisfatta, Shailene ha continuato: “credo che le ragazze subiscano delle pressioni per perdere la loro verginità, non da parte degli uomini, ma per il continuo paragonarsi alle proprie compagne a scuola. Quindi, una volta che l’hanno fatto, non sentono nessuna soddisfazione perché non l’hanno fatto per se stesse, ma in un certo senso lo hanno fatto per gli altri". Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno! D’altro canto, era stato chiaro da subito che l’attrice americana non aveva peli sulla lingua: Shailene Woodley si era schierata contro Twilight, definendolo un film diseducativo, e aveva messo in chiaro di che stoffa era fatta. Una stoffa che ci piace molto, decisamente.

Crediti: getty images

Shailene Woodley

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali